X


Caterina Balivo fa una dedica al marito: “Mi manchi…”

Scritto da , il Gennaio 3, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto Caterina Balivo in macchina

Caterina Balivo: le parole inaspettate per il marito

Caterina Balivo ha dato il buongiorno sui social questa mattina con un dolce pensiero per il marito:

“Latte e Cora, chat di famiglia, colazione, doccia, occhiata sui social, manca una lettura sui giornali ma soprattutto tu”.

Sono state queste le parole della conduttrice di Detto Fatto che ha iniziato il mercoledì facendo una sorta di lista delle cose fatte e da fare, senza dimenticare di lanciare un messaggio affettuoso per il marito, Guido Maria Brera. Molto probabilmente infatti la conduttrice di Aversa ha voluto riferirsi proprio alla sua dolce metà con quel “manchi tu”. La coppia Brera-Balivo sembra essere inossidabile, a prova di bomba. La nascita della piccola Cora, lo scorso agosto, ha regalato nuova gioia alla conduttrice di Rai2 che ha raccontato di aver avuto un’interruzione di gravidanza spontanea, prima di aspettare la sua secondogenita. Caterina Balivo ha postato sui social uno scatto proprio in compagnia del marito, visibile in basso. Nella foto la conduttrice e il consorte si baciano teneramente sulla neve, con il sole alle spalle. Caterina Balivo sta trascorrendo infatti qualche giorno di relax con la famiglia in attesa delle nuove registrazioni di Detto Fatto.

Caterina Balivo pensa al marito: le parole d’amore

Detto Fatto è tornato ieri, con la prima puntata del 2018. Il programma di tutorial di Rai2 continua a portare a casa ascolti soddisfacenti, regalando quotidianamente al pubblico del day time di Rai2 consigli utili per la casa e la quotidianità. In questi giorni, Caterina Balivo sta trascorrendo le sue vacanze sulla neve, come testimoniato dai numerosi scatti social della conduttrice che continua ad essere attivissima su Instagram, pronta a condividere la sua quotidianità con i fans. L’ultimo post della presentatrice partenopea, mostrato in precedenza, ha lanciato un tenero messaggio d’amore per Guido Maria Brera, il marito. Nei giorni scorsi la conduttrice di Detto Fatto ha mostrato tutta la sua solidarietà per Elena Santarelli. La showgirl di Latina aveva ammesso sui social di attraversare un momento particolarmente difficile, legato alle condizioni di salute del figlio Giacomo. Il modo con cui la notizia era stata trattata dai siti non era piaciuto però alla Santarelli che si era esposta su Instagram, sostenuta da Caterina Balivo. Nel frattempo la conduttrice partenopea continuerà a far compagnia al pubblico di Rai2 nella fascia oraria dalle 14.00 alle 16.30, in attesa della nuova puntata in diretta che vedrà la Balivo cimentarsi tra ricette, consigli di stile e interviste.

foto Caterina Balivo con il marito