X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presi in giro da Chiara Ferragni

Scritto da , il Gennaio 6, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto cecilia rodriguez Ignazio moser dimensioni superdotato

Chiara Ferragni ironizza su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La storia dell’armadio con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è senza dubbio entrata prepotentemente nell’immaginario collettivo italiano, tanto che anche Chiara Ferragni l’ha ricordata a distanza di tanto tempo dalla fine del Grande Fratello Vip. In uno dei tanti video che Fedez ha caricato sulle sue Instagram Stories, è infatti apparsa la bionda fashion blogger intenta a guardare attentamente un film. Ad un certo punto dal film si sente gridare dal personaggio: “Dov’è Paola?”, interrogativo ripreso poi dal rapper, il quale ha chiesto alla sua futura moglie se alla fine avessero trovato Paola. La risposta della Ferragni è stata epica:

“Si l’hanno trovata: era nell’armadio, come Chechu!”

Tali parole hanno fatto ridere a più non posso Fedez, che ha anche esclamato ironicamente: “Ma, amore!”, come per dire: “Ma cosa stai dicendo!” La storia è poi terminata in questo modo, e come sempre vi consigliamo di vederla prima dello scadere delle 24 ore.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: Chiara Ferragni cita la storia dell’armadio

Quella formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, come quella composta da Chiara Ferragni e Fedez sono sicuramente due delle coppie più amate e ricercate sul web in questo periodo. I primi due, dopo lo scandalo scoppiato al Gf Vip sono riusciti con il tempo a farsi apprezzare e soprattutto far apprezzare il loro amore: inizialmente infatti il loro rapporto era stato aspramente criticato per via di come era nato. Attualmente invece sono seguiti da milioni di fan che non fanno altro che seguirli quotidianamente sui social in tutte le loro avventure e in tutti i loro eventi in cui sono ospiti. Cecilia e Ignazio stanno terminando le loro vacanze in montagna, in cui sono stati raggiunti per un po’ di tempo anche da Giulia De Lellis e Andrea Damante. Chiara e Fedez invece si trovano in questi giorni a Los Angeles per organizzare al meglio la nascita del piccolo Leone, prevista per i primi giorni di Primavera.