X


Cecilia Rodriguez in dolce compagnia senza Ignazio Moser. LA FOTO

Scritto da , il Gennaio 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto cecilia rodriguez Ignazio moser grande fratello vip

Ignazio Moser sostituito? La novità su Cecilia Rodriguez

Inseparabili dal Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono apparsi, ma soltanto per un istante, divisi sui social. La bella argentina infatti ha postato su Instagram una foto, visibile in fondo all’articolo, in cui posa sorridente insieme alla sua cagnolina. Insomma, Cecilia Rodriguez in dolce compagnia, ma questa volta non con Ignazio Moser. A corredo dello scatto la sorella minore di Belen ha pubblicato questo tenero commento:

“Lei, la cachorita mas bonita del mundo”.

Nello scatto con la cagnolina, che immortala un tenero momento di gioco, Cecilia è vestita in modo semplice con i capelli legati, pronta a sfoggiare però un dolce sorriso. I fans di Ignazio e Cecilia possono tirare un sospiro di sollievo. La coppia continua ad andare d’amore e d’accordo e, da più di un mese ormai, è inseparabile. Cecilia infatti ha conosciuto la famiglia del ciclista, trascorrendo alcune giornate a Trento. La coppia non si è fatta mancare una pausa di relax sulla neve. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati infatti in vacanza di recente, insieme ad Andrea Damante e Giulia De Lellis, che al momento sarebbero tornati sulle piste da sci.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: spunta il terzo incomodo

Nessun terzo incomodo tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, a parte una tenera cagnolina. La sorella di Belen ha postato su Instagram uno scatto (visibile in basso) proprio in dolce compagnia, con una simpatica cagnolina. Ignazio e Cecilia hanno trascorso il Capodanno a Montecarlo, postando foto mozzafiato sui social. La tenera cagnolina della Rodriguez continua ad essere uno dei soggetti preferiti dell’ex gieffina, che sembra non separarsene mai. Su Instagram Stories Cecilia ha bacchettato anche il fidanzato per gli scherzi fatti proprio alla sua amica a quattro zampe. La coppia nata al Grande Fratello Vip sembra al momento vivere un periodo d’oro. Dopo il trambusto sollevato durante il reality di Canale5, per la fine della storia con Francesco Monte, le acque sembrerebbero essersi calmate per la sorella di Belen. Ignazio e Cecilia hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore serenamente alla luce del sole e avrebbero conosciuto le rispettive famiglie. Ad appoggiare Cecilia in queste settimane è stata proprio Belen, che si è subito schierata dalla parte della sorella, difendendola in più occasioni dalla critiche. Nel frattempo anche Francesco Monte si sarebbe ripreso dopo la rottura con Cecilia. L’ex tronista avrebbe infatti ripreso le sue serate all’insegna del divertimento.

foto Cecilia Rodriguez con il cane