X


Elisabetta Gregoraci ha un altro? La verità a Striscia la Notizia

Scritto da , il Gennaio 9, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto tapiro elisabetta gregoraci

Striscia, tapiro a Elisabetta Gregoraci: le sue ultime dichiarazioni

Elisabetta Gregoraci è stata raggiunta da Valerio Staffelli a Montecarlo: l’inviato di Striscia la Notizia ha infatti lasciato l’Italia per consegnare all’ex di Flavio Briatore il tapiro d’oro in seguito alla fine del rapporto con il ricco imprenditore. Valerio, agile come sempre, ha fermato la macchina della famosa showgirl, la quale era intenta a parlare al telefono con un’amica. La Gregoraci, con ironia ha incalzato Valerio, affermando che doveva avvisarla che sarebbe venuto con una telecamera, in quanto non era truccata. Staffelli non ha però perso di vista il suo obiettivo e immediatamente ha commentato la fine della relazione con Briatore con un tono drammatico, aggiungendo che erano una così bella coppia. Valerio ha poi ricordato quando in passato, sempre durante la consegna di un tapiro, le aveva chiesto se tra lei e Flavio andasse tutto bene, e lei aveva risposto in modo affermativo. Elisabetta ha quindi dichiarato quanto segue:

“Ma anche adesso va tutto bene!”

L’ex conduttrice di Made in sud aveva però un sassolino da levarsi dalla scarpa e ha utilizzato il tg satirico per attaccare tutti i giornali di gossip.

Elisabetta Gregoraci riceve il tapiro da Striscia la Notizia: cosa ha detto

Elisabetta Gregoraci ha infatti aggiunto queste parole alle telecamere di Striscia:

“Ne approffitto per dire che i giornali scrivono un sacco di stupidaggini, non è vero che c’è stata una separazione violenta, ma una separazione consensuale perchè ci vogliamo un sacco bene!”

Valerio Staffelli le ha quindi chiesto quanti soldi prendesse ora che era separata, e se per caso avesse un altro uomo. La Gregoraci ha chiuso il discorso dichiarando che con Flavio il rapporto era ancora basato sul massimo rispetto, e attualmente non aveva ne un amante ne tanto meno uno spasimante. Briatore e Elisabetta si sono separati poco prima di Natale a causa di un bisticcio dovuto alla pianificazione delle vacanze. Ciò sarebbe stata comunque la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, dopo un lungo periodo di crisi.