X


Eva Henger si scaglia contro Francesco Monte all’Isola dei Famosi

Scritto da , il Gennaio 24, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto di Eva Henger

L’Isola dei Famosi: Eva Henger furiosa con Francesco Monte

E’ appena andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi 13. E in questa occasione a far molto discutere è stata senza ombra di dubbio Eva Henger. Difatti, quest’ultima, visibilmente ancora nervosa perchè è stata mandata in nomination dal leader Francesco Monte, è sbottata. E in un confessionale ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Mi ha raccontato delle cose intimissime, che io non avrei avuto modo di conoscere…E dopo dici che nemmeno mi conosci? Anche altri concorrenti non hanno capito il suo comportamento…Adesso comincio a capire perchè Cecilia abbia scelto un altro…”

Parole durissime, che hanno creato immediatamente un vero e proprio polverone sul web. Difatti, molti fan del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, appena hanno ascoltato lo sfogo della ex attrice di film per adulti, si sono riversati sui social per criticarla. In pratica pare davvero che Eva non abbia perdonato minimamente Francesco, sentendosi tradita dal suo gesto. Intanto anche sua figlia Mercedsz Henger, ieri ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, si è detta assolutamente delusa da Francesco Monte, arrivando anche ad accusarlo di essersi messo d’accordo con Filippo Nardi per cercare di eliminare sua madre. Insomma questa prima nomination della tredicesima edizione dell’Isola ha creato innumerevoli polemiche. Eva e Francesco riusciranno a chiarirsi nei prossimi giorni?

Eva Henger dell’Isola 13 attacca duramente Francesco Monte

Eva Henger è stata nominata Lunedì scorso dal leader Francesco Monte. Per questo motivo è finita direttamente in nomination con Marco Ferri. Una nomination, che ha creato un vero polverone. Difatti il figlio dell’ex campione di calcio Riccardo Ferri ha dichiarato in diretta Tv di essere stato vittima di un vero e proprio complotto. E a pensare la stessa cosa pare essere stata anche la Henger, la quale, come mostrato poco fa nell’ultimo daytime de L’Isola dei Famosi andato in onda su Canale 5, si è sfogata in un confessionale, puntando il dito contro Francesco, reo di averla nominata dando come motivazione il fatto di non averci legato molto. Motivo per cui è sbottata, asserendo che questa motivazione sia assolutamente priva di fondamento, in quanto nei giorni passati nel residence prima che iniziasse il reality, si sarebbe confidato spesso e volentieri con lei, rivelandole cose assai intime. Chi avrà ragione? Francesco avrà tramato davvero alle spalle della madre di Mercedsz Henger? E chissà se nella prossima puntata dell’Isola ci sarà un confronto tra i due. Ovviamente i tantissimi fan lo sperano ardentemente.