X


Federica Panicucci con il vestito scucito a Mattino Cinque

Scritto da , il Gennaio 31, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Federica Panicucci a Mattino 5

Mattino 5: Federica Panicucci con il vestito rotto

Piccolo inconveniente per Federica Panicucci a Mattino Cinque. La conduttrice di Canale5 è rimasta infatti con il vestito scucito. Un dettaglio che era passato del tutto inosservato. A dare risalto al contrattempo è stata però proprio la Panicucci che con grande autoironia ha invitato la regia ad allargare l’inquadratura, mostrando la sua figura intera e la sarta Gianna intenta a sistemare l’abito bordeaux che aveva un piccolo buco.

“Siamo in diretta…mi si è scucito il vestito”.

Sono state queste le parole divertite di Federica Panicucci che non ha nascosto il problema avuto in puntata, dando risalto anche a Gianna, la sua sarta, sottolineando il lavoro certosino e attento di chi lavora dietro le quinte di Mattino 5. Insomma, la settimana per Federica Panicucci è iniziata all’insegna degli imprevisti. Ieri la 50enne di Cecina è scivolata in una piccola gaffe sull’Isola dei Famosi, chiamando il reality condotto da Alessia Marcuzzi: Grande Fratello Vip. Un lapsus involontario subito corretto dalla Panicucci. Oggi il piccolo incidente con il vestito rotto ha dato il via alla seconda parte di Mattino 5. Federica Panicucci, da grande professionista, ha giocato sul contrattempo senza nascondersi ma rendendo partecipi i telespettatori di quanto avvenuto in diretta.

Federica Panicucci: l’incidente a Mattino Cinque oggi

Federica Panicucci continua a stupire e divertire il pubblico di Mattino 5. La conduttrice, con il vestito scucito oggi in puntata, non ha nascosto il piccolo imprevisto che l’ha vista protagonista in diretta. Con il sorriso, divertita dal contrattempo, la 50enne di Cecina ha voluto mostrare il lavoro di Gianna, la sua sarta, pronta a riparare la cucitura del suo tubino bordeaux. Sistemato in pochi minuti l’abito, la presentatrice ha proseguito la puntata di Mattino Cinque abilmente, introducendo l’argomento che ha chiuso la diretta di oggi: L’isola dei Famosi. Il vestito scucito di Federica Panicucci non ha fermato lo show. Come di consueto la conduttrice di Cecina ha condotto da sola l’ultimo segmento di Mattino Cinque, quello dedicato solitamente ad argomenti più leggeri di gossip e spettacolo, per ricongiungersi poi a Francesco Vecchi, suo compagno di avventura da due anni ormai, per i saluti finali. Al centro del dibattito nel salotto mattutino di Canale5, lo scontro tra Francesco Monte e Eva Henger di lunedì scorso in puntata. Federica Panicucci, con l’abito abilmente sistemato dalla sarta Gianna, ha letto il comunicato Mediaset in cui si sottolineava che la produzione del reality di Canale5 sta valutando se e quali misure prendere nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne.