X


Federica Panicucci critica Al Bano Carrisi a Mattino 5

Scritto da , il Gennaio 22, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto mattino cinque federica Panicucci albano

Mattino 5, Federica Panicucci: “Al Bano poteva prendere una posizione”

Al Bano e Loredana Lecciso è (stata?) la favola moderna che ha incantato milioni di italiani. Il settimanale Oggi, diretto da Umberto Brindani, ha lanciato lo scoop: il cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso si sarebbero lasciati; una goccia ha fatto traboccare il vaso. Galeotto fu il mercatino di Natale, come mostrato dalle foto che immortalavano i due ex coniugi avvolti da un feeling sospetto. Al Bano ha trascorso le vacanze natalizie con Romina Power per lavoro. L’ultima apparizione televisiva risale a L’Anno che verrà, dove la coppia artistica si è esibita tra i più grandi successi mondiali. Emblematica e con tante faccine sorridenti, è stato il messaggio scritto da Romina Power sul suo profilo Instagram: “Tutti parlano e nessuno sa”. Il triangolo Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso è stato al centro di un dibattito avvenuto questa mattina a Mattino Cinque. Rita dalla Chiesa è stata tra gli ospiti di Federica Panicucci, la quale ha voluto dire la sua riguardo questa storia. Amica di famiglia, l’ex conduttrice di Forum ha detto di essere dalla parte di Loredana Lecciso.

Federica Panicucci si sbilancia su Al Bano a Mattino Cinque

A Mattino 5 si è parlato della spiacevole situazione che sta vivendo Loredana Lecciso. La showgirl ha chiuso la sua storia d’amore con Al Bano Carrisi per colpa di Romina Power. Rita dalla Chiesa si è schierata dalla parte di Loredana:

“Vorrei difendere delle situazioni che oggi sembrano sfuggite di mano”.

Al Bano è stato ospite qualche giorno fa a L’Intervista di Maurizio Costanzo e riferendosi ad alcune sue dichiarazioni, in particolare con chi sente mentalmente sposato, Rita dalla Chiesa ha ammesso:

“La risposta ‘Mo’ vediamo’ era riferita a Loredana perché con Romina è sposato ma sta con Loredana e quindi mentalmente è sposato con la Lecciso”.

Federica Panicucci ha manifestato, in qualche modo, il pensiero di molti telespettatori, ovvero quella che il cantante di Cellino San Marco poteva prendere una posizione al riguardo, senza lasciare un’incognita. La futura conduttrice di Italiani, il programma che andrà in onda in seconda serata su Retequattro, ha affermato che Al Bano ha molto pudore quando si parla di sentimenti, ammettendo di aver lasciato tutti spiazzati con quella dichiarazione. In riferimento alla presa di posizione, Rita dalla Chiesa ha aggiunto che il cantante, nel corso degli anni, ha preso tante posizioni, ricordando il siparietto andato in onda a Standing Ovation con Antonella Clerici, dove Al Bano negò il bacio alla Power per rispetto ai figli con la Lecciso.