X


Federica Panicucci: tapiro da Striscia dopo la frecciata alla d’Urso

Scritto da , il Gennaio 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto federica panicucci con il tapiro

Striscia la Notizia: tapiro a Federica Panicucci dopo la frecciata a Barbara d’Urso

Valerio Staffelli, inviato storico di Striscia, ha consegnato questa mattina a Federica Panicucci un tapiro dopo che la conduttrice ha inviato una frecciata alla collega Barbara d’Urso. A farlo sapere è stata proprio la presentatrice di Mattino 5 la quale ha pubblicato sui suoi social una foto in cui è apparsa sorridente mentre abbracciava il tapiro d’oro e nella didascalia dell’immagine Federica ha poi scritto:

“Ops un tapiro! Prossimamente a Striscia la Notizia!”

La Panicucci non ha specificato il motivo della consegna ma per i suoi fan non ci sono stati dubbi: la causa sarebbe stata la frecciata velata che la bionda conduttrice aveva mandato in diretta alla rivale Barbara d’Urso. Qualche giorno fa infatti il talk che conduce ormai da 9 anni ha compiuto i suoi 10 anni e per l’occasione Federica ha organizzato una piccola festa in puntata con tanto di torta, spumante e video tributo con tutti i più famosi conduttori e autori. La Panicucci, tuttavia, ricordando i vari personaggi che erano stati al timone del programma di Video News aveva dimenticato di citare la d’Urso, la quale insieme a Claudio Brachino aveva dato il via a questa macchina televisiva di successo.

Barbara d’Urso attaccata da Federica Panicucci: Striscia le consegna il tapiro

Federica Panicucci dopo aver ignorato volontariamente Barbara d’Urso è stata duramente attaccata suoi social, criticata di essere stata ingiusta nei confronti della collega. La bionda conduttrice non è tuttavia apparsa turbata: anche nello scatto insieme al tapiro di Striscia la Notizia è sembrata tranquilla e serena. L’antipatia tra le due prime donne di Mediaset era stata smentita da Barbara d’Urso durante un’intervista rilasciata poche settimane fa, alimentata tuttavia dal recente risvolto choc creato dalla Panicucci. In risposta alla sua frecciata, la d’Urso durante la puntata del suo Pomeriggio 5 aveva risposto alla collega non solo non menzionandola, ma ricordando anche che quando conduceva lei Mattino Cinque il programma faceva il 30% di share. Che anche Barbara riceverà lo stesso “regalo” che ha ricevuto la compagna di Marco Bacino da parte del tg satirico di Antonio Ricci?