X


Francesco Monte pensa ancora a Cecilia? Le lacrime all’Isola 13

Scritto da , il Gennaio 25, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto francescomonte isola

L’Isola dei Famosi: Francesco Monte piange per Cecilia Rodriguez

E’ appena finita una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E in questa circostanza Francesco Monte è stato il naufrago ad aver fatto molto discutere i tanti telespettatori sui social. Cosa è successo all’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi? Andando nel particolare, quest’ultimo ha avuto un momento di crisi, pensando al suo recente passato. Difatti, il giovane si è sfogato con l’amico Marco Ferri, asserendo senza tanti mezzi termini: “Ho avuto un momentino mio…Stavo pensando un po’ a tutto…” Successivamente ha poi dichiarato a Ferri di stare ancora male per come sia finita la sua relazione con Cecilia Rodriguez. E Marco, in un confessionale, dopo aver parlato con Francesco, ha dichiarato di capirlo bene, rivelando di star passando un periodo simile al suo:

“Io e Francesco ci siamo lasciati entrambi da poco con le nostre ex fidanzate…Lo capisco…”

Più tardi Francesco si è anche confidato con la influencer Paola Di Benedetto, rivelandole questo suo momento di crisi. E su quest’ultima l’ex di Cecilia ha anche svelato di pensare che sia una bella persona. Che tra i due possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia?

Francesco Monte in crisi all’Isola 13: è ancora innamorato di Cecilia Rodriguez?

Il daytime de L’Isola dei Famosi 13 andato in onda poco fa su Canale 5 ha fatto molto parlare. Il motivo? Francesco Monte ha avuto una crisi, pensando alla sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Motivo per cui è stato immediatamente consolato dall’amico Marco Ferri e dalla influencer Paola Di Benedetto. Finita qua? Nemmeno per idea perchè poco dopo Francesca Cipriani ha avuto un malore. Difatti, la giunonica showgirl ha avuto un mancamento. A quanto pare niente di grave, anche se i medici l’hanno comunque portata via dall’Isola per fare degli accertamenti. Ma prima di andare via la giovane ha voluto comunque tranquillizzare la madre. E in un confessionale ha dichiarato di star bene e di aver avuto un semplice giramento di testa proprio perchè il suo fisico non ha retto per via della mancanza di cibo. Ma oltre questi episodi, c’è stato anche un momento di forte tensione tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta. La ragione? Nadia ha attaccato Rosa, accusandola di essere sempre polemica. Insomma, nonostante il reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi sia iniziato da 3 giorni, tra polemiche, liti e malori, ha già fatto molto discutere. Ci saranno altri clamorosi colpi di scena nelle prossime ore?