X


Gemma Galgani e Giorgio criticati da una ex dama di Uomini e Donne

Scritto da , il Gennaio 26, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto giorgiogemma tronoover

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti nella bufera

Come molti sapranno bene, nelle ultime settimane ad aver catalizzato l’attenzione dei telespettatori del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sono stati senza ombra di dubbio Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Difatti, la prima ha annunciato ultimamente di aver capito di provare ancora dei sentimenti nei confronti del cavaliere di origini fiorentine. Motivo per cui ha dichiarato l’intenzione di volerlo riconquistare. Una dichiarazione, che ha creato non poche polemiche. Il motivo? L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari si è scagliata contro Gemma, accusandola di aver preso in giro tutti i cavalieri che sono venuti in trasmissione per corteggiarla negli ultimi anni in quanto non si sarebbe mai scordata del suo ex fidanzato. E questa sua confessione, secondo la Cipollari, ne sarebbe la riprova. Tuttavia Gemma Galgani ha immediatamente rispedito al mittente tali accuse, asserendo di aver sempre seguito il suo cuore. Chi avrà ragione? Chissà, intanto Gemma e Giorgio, nelle ultime ore, sono tornati nell’occhio del ciclone anche per un’altra ragione. Quale? Sono stati attaccati duramente sui social da Graziella Montanari. Infatti, quest’ultima, commentando la puntata del dating show andata in onda ieri pomeriggio, ha dichiarato schiettamente:

“Gemma ha insultato per mesi Giorgio…E adesso gli ha dedicato la canzone? Proprio vomitevole…E lui le manda i bacini…Ma fate pace col cervello…”

In pratica Graziella pare non approvare minimamente che la Galgani sia tornata a corteggiare il cavaliere toscano, scrivendo un post al vetriolo su facebook, che ha creato immediatamente un incredibile polverone. Gemma risponderà per le rime a Graziella?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti: l’attacco di una ex dama di Uomini e Donne

Graziella Montanari, per i pochi che non lo sapessero, è stata una dama del Trono Over di Uomini e Donne per circa un anno. E nel dating show della De Filippi ha fatto molto parlare per via della sua frequentazione con Manfredo. Difatti, quest’ultimo, dopo qualche giorno di frequentazione con la dama romagnola, ha deciso di rompere i rapporti. A quel punto è scoppiato l’inferno in studio in quanto Graziella è sbottata, attaccando duramente il cavaliere, arrivando anche ad offenderlo. Motivo per cui la donna ha anche abbandonato la trasmissione qualche mese fa. Tuttavia, nonostante abbia deciso di non partecipare più al Trono Over pare aver continuato a seguire le puntate da casa, criticando sui social Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Infatti, la ex dama sembra non aver gradito minimamente che Gemma abbia deciso di tornare a corteggiare Giorgio, attaccandola. E la stessa sorte è capitata anche a Giorgio, il quale, secondo Graziella, avrebbe dato ancora speranza alla Galgani. Parole di fuoco, che hanno fatto andare su tutte le furie i fan dei due protagonisti di Uomini e Donne, i quali si sono subito riversati sui social per contestarla. Ci saranno presto altre dichiarazioni choc della Montanari?