X


Ignazio Moser fa arrabbiare Cecilia Rodriguez: il duro cambiamento

Scritto da , il Gennaio 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Ignazio moser cecilia rodriguez tv

Cecilia Rodriguez arrabbiata con Ignazio Moser: ecco perchè

Come molti sapranno bene, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti e innamorati nella Casa di Cinecittà. Un amore criticato dai tantissimi telespettatori del Grande Fratello Vip. Il motivo? Lei è entrata nella casa più spiata dagli italiani felicemente fidanzata con Francesco Monte. Tuttavia quest’ultima, nei mesi passati nella dimora “gieffina”, ha capito di non amarlo più, gettandosi tra le braccia del bel Ignazio Moser, scatenando un vero e proprio polverone mediatico. Comunque sia ormai questa vicenda è stata superata da oltre un mese. E i due hanno continuato ad amarsi anche una volta finito il reality show condotto da Ilary Blasi, tanto da arrivare a dichiarare di volersi anche sposare. Finita qua? Nemmeno per idea perchè nelle ultime ore la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez ha fatto una diretta instagram, che ha lasciato tutti i suoi fan davvero senza parole. Il motivo? Andando nel particolare, la giovane ha dichiarato di essere ingrassata, addossando la colpa proprio al suo fidanzato, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Purtroppo sono ingrassata…Ho preso 3 chili da quando sto con Ignazio…Gli addominali non ci sono più…Ormai c’ho la pancia!!!”

Sarà stato davvero Ignazio ad aver fatto prendere chili alla bella showgirl di origini argentine? Oppure quest’ultima avrà partecipato a troppi party natalizi?

Ignazio Moser ha fatto ingrassare Cecilia? La rivelazione della Rodriguez

Da quando è finita la seconda edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono sembrati essere davvero indivisibili. Infatti pare non esserci un solo giorno in cui non l’abbiano passato insieme, mostrando anche ai più scettici di amarsi davvero. E domenica scorsa i due fidanzatini sono stati anche ospiti del talk show condotto da Massimo Giletti su La 7. In quella circostanza Cecilia ha fatto alcune clamorose rivelazioni, che hanno acceso immediatamente gli animi in rete. Cosa ha detto? Ha spiegato immediatamente che l’anello da lei indossato in questi giorni non fosse un regalo del suo fidanzato Ignazio, come molti hanno erroneamente creduto, bensì di sua sorella Belen Rodriguez, smentendo categoricamente di aver ricevuto quindi una proposta di matrimonio. Ma non è finita qua perchè ha anche dichiarato che, una volta uscita dalla Casa di Cinecittà, è stata anche attaccata duramente da sua sorella Belen, la quale l’ha criticata di aver esagerato con quella scenetta del famoso armadio, accusandola anche di aver messo in repentaglio la sua carriera. Insomma, nonostante il Grande Fratello Vip sia ormai finito da oltre un mese, sembra che la vita di Ignazio e Cecilia continui a suscitare molto interesse nel pubblico italiano. Ci saranno presto altre clamorose dichiarazioni?