X


Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: la morte di Eusebio

By on gennaio 17, 2018
Foto Il Segreto Eusebio

Anticipazioni Il Segreto, 22-26 gennaio: il piano di Camila e Hernando

Gradita sorpresa per i telespettatori de Il Segreto: torna la puntata serale del mercoledì. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che terrà banco il rapporto turbolento tra Cristobal e suo padre Eusebio. L’uomo ha rassicurato Francisca: punirà severamente suo figlio per tutte le malefatte compiute. Severo e Carmelo decidono quindi di aspettare a denuciare Cristobal. Hernando, messo alle strette da Camila, le confessa di averla tradita con Lucia. Camila, sconvolta, lascia il marito e si rifugia nella locanda di Emilia. Eusebio e Cristobal litigano davanti a Francisca che, inspiegabilmente, prende le parti di Cristobal. L’uomo dice al padre che rimarrà a Puente Viejo, non ha nessuna intenzione di andare con lui a Madrid. Lucia comunica ad Hernando che tornerà a Cuba solo quando starà meglio. Hernando e Camila vogliono salvare il loro matrimonio ma devono sbarazzarsi di Lucia. Camila ha un piano: fingere di aver lasciato Hernando e Puente Viejo per allontanare Lucia dalle loro vite. Adela vuole raggiungere il figlio, la scuola e Carmelo non sono più le sue priorità. Matias e Beatriz capiscono di essere ancora profondamente innamorati l’uno dell’altra.

Il Segreto, trame prossima settimana: Beatriz e Matias si amano ancora

Le anticipazioni de Il Segreto dal 22 al 26 gennaio svelano che Camila lascerà Puente Viejo e Lucia ricomincerà a corteggiare spudoratamente Hernando. Beatriz non sapendo del piano del padre e di Camila si dispera per la partenza di quella che ormai considera una seconda mamma. Francisca ospita Cristobal. Eusebio si reca alla Casona per parlare con il figlio ma accusa un malore. Donna Francisca spinge Garrigues a non dare al padre le medicine che potrebbero salvargli la vita. Eusebio muore e donna Francisca ottiene il suo scopo: tenere in pugno Cristobal! Il dottor Zabaleta vuole sottoporre il cadavere di Eusebio ad autopsia per accertare il decesso per cause naturali ma la Guardia Civile inizia a indagare. Fe è distrutta: non riesce ad accettare il fatto che Mauricio sposi una donna per procura solo per eseguire un ordine della Montenegro. Lucia è felice, spera di diventare la nuova signora Dos Casas. Camila fa un passo falso: telefona a Los Manantiales per avere notizie del marito e di Beatriz ma Lucia intercetta la chiamata e scopre il suo nascondiglio. Dopo la confessione di Hernando cosa succederà nelle nuove puntate de Il Segreto in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì pomeriggio e il mercoledì anche in prima serata?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *