X


L’Isola dei famosi: Rosa Perrotta farà come Cecilia Rodriguez?

Scritto da , il Gennaio 21, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto l'isola dei famosi rosa perrotta

Rosa Perrotta seguirà le orme di Cecilia Rodriguez a L’Isola 13?

Quello che è accaduto qualche mese fa al Grande Fratello Vip potrebbe ripetersi a L’Isola dei famosi. Rosa Perrotta tradirà e lascerà il fidanzato Pietro Tartaglione come fece Cecilia Rodriguez davanti a milioni di telespettatori nella casa più spiata d’Italia? A rivelarlo è stata un’ex gieffina, Lidia Vella. La ragazza ha dichiarato nel corso di un’intervista radiofonica che all’Isola dei famosi potrebbero nascere nuove coppie e scoppiare degli amori:

“Vuoi vedere che Rosa tradisce Pietro con Francesco Monte?”

Stanno circolando diverse voci riguardo la possibile formazione di nuove coppie sulle spiagge di Cayo Cochinos. Francesco Monte potrebbe innamorarsi di Paola Di Benedetto o farà scoppiare la storia tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? Lidia Vella ha detto dell’ex tronista di Uomini e Donne che è una donna molto valida e bella e, per tali ragioni, potrebbe compiere un gesto inaspettato. Esattamente come ha fatto Cecilia Rodriguez, entrata nella casa del Grande Fratello Vip fidanzatissima per poi perdere la testa per il ragazzo trentino Ignazio Moser, la storia potrebbe ripetersi all’Isola dei famosi.

L’Isola dei famosi: Rosa Perrotta ripeterà il gesto di Cecilia?

Intervistata in un programma radiofonico, l’ex volto della quattordicesima edizione del Grande Fratello, Lidia Vella ha lanciato un vero e proprio scoop. La ragazza ha affermato che il gesto compiuto da Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe ripetersi a L’Isola 13 con Rosa Perrotta. Stessa dinamica, protagonisti diversi. La Perrotta potrebbe lasciare Pietro Tartaglione per Francesco Monte. Queste dichiarazioni hanno cominciato a ricevere moltissime critiche. Va bene che si tratta di reality, ovvero una rappresentazione della realtà, di situazioni di vita reale, ma perché far scoppiare le coppie? Sui social, molti utenti si sono accaniti sulle scelte degli autori e di chi scrive il programma, sostenendo che sono loro a manovrare e plagiare i concorrenti per ottenere soltanto degli ascolti in più. L’Isola dei famosi è un bel reality che ha tanto da raccontare: dalla ricerca e gestione del cibo alle dinamiche del gruppo, dalle sfide al controllo del fuoco. A Lidia Vella è stato chiesto anche il motivo per cui non ha ancora partecipato all’Isola dei famosi. La ragazza ha ammesso che non è abbastanza famosa per andare, per poi aggiungere che non ci ha mai pensato a proporsi come naufraga e preferirebbe la chiamata diretta dalla produzione. La prima puntata dell’Isola 13 andrà in onda domani in prima serata su Canale 5.