X


Loredana Lecciso a Striscia la notizia: ‘Voglio molto bene ad Al Bano’

Scritto da , il Gennaio 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto di Loredana Lecciso a Striscia la notizia 2018

Striscia la notizia: Loredana Lecciso riceve il tapiro d’oro

In tv continua la ‘saga d’amore’ con Loredana Lecciso ed Al Bano Carrisi. Stasera Striscia la notizia consegnerà alla bionda showgirl un tapiro d’oro. Valerio Staffelli l’ha intercettata negli studi tv Mediaset di Cologno Monzese, chiedendole la verità circa la presunta fine della relazione tra lei ed il cantante di Cellino San Marco. Alla domanda dell’inviato di Striscia la notizia, infatti, la Lecciso ha risposto:

Chi vivrà vedrà.

Loredana Lecciso a Striscia la notizia: ‘Voglio molto bene ad Al Bano’

A questo punto, Loredana Lecciso si è sbottonata un pochino e, riferendosi ad una foto di Romina Power e di Al Bano, immortalati insieme ai mercatini natalizi di Amburgo, ai microfoni di Striscia la notizia ha così commentato:

Insomma, non ho gradito molto. Quel cuore….

Successivamente, la Lecciso ha tentato di chiudere la questione una volta per tutte pronunciando la frase ‘Voglio molto bene ad Al Bano‘ e replicando ancora una volta alle varie provocazioni avanzatele da Valerio Staffelli, che così le ha fatto notare: ‘Si vede che è innamorata e che non lo vuole lasciare‘. Queste le parole pronunciate dell’inviato di Mediaset. Ma quando e dove vedere l’intervista? Beh, il momento con Loredana Lecciso che riceve il tapiro d’oro a Striscia la notizia verrà mostrato nella puntata di stasera, lunedì 29 gennaio 2018, poco prima della messa in onda del secondo appuntamento de L’Isola dei Famosi 13. Ecco che allora in questi giorni Loredana Lecciso torna protagonista della tv generalista, dopo che ieri, domenica 28 gennaio 2018 è stata anche ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live, per una puntata che ha ottenuto grandi picchi d’ascolto. Non tutti gli addetti ai lavori, però, ricordano che il legame tra Loredana Lecciso e Striscia la notizia risale addirittura al 2004, quando al tempo Antonio Ricci decise di chiamare lei e sua sorella Raffaella in qualità di nuove veline del programma di Canale5…