X


Luca Onestini a Verissimo: “Sono pazzo di Ivana Mrazova”

Scritto da , il Gennaio 20, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto luca onestini e Ivana mrazova fidanzatii

Verissimo, Luca Onestini e Ivana: i retroscena della loro storia

Acclamati dall’applauso scrosciante del pubblico, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno fatto il loro ingresso nello studio di Verissimo. Per entrambi si tratta della loro seconda ospitata, ma la prima da fidanzati. Poche settimane fa, dopo la fine del Grande Fratello Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne e l’affascinante modella ceca si sono raccontati a Silvia Toffanin. Finalmente Luca e Ivana sono una coppia: “Tutti l’avevano capito, solo noi no”, ha ammesso la Mrazova quando la Toffanin fa notare che lei avesse già capito che l’amore era nell’aria. Nella casa del Grande Fratello Vip hanno condiviso lo stesso tetto per 85 giorni e insieme hanno conquistato la finale. Il loro percorso nella casa più spiata d’Italia è stato molto strano, poiché entrambi erano fidanzati fuori. Luca ha scoperto di essere stato tradito da Soleil Sorgè, volata tra le braccia di Marco Cartasegna, mentre Ivana Mrazova era impegnata con Alessandro: “Anche se stavo iniziando a non sentire più niente”. La modella ha raccontato che l’ex fidanzato non l’ha presa molto bene, ma era inutile continuare, poiché Ivana cominciava a sentire qualcosa per Luca.

Luca Onestini e Ivana a Verissimo: la sorpresa di Raffaello Tonon

E coppia fu! Ospiti a Verissimo, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno raccontato come è nata la loro storia d’amore. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato che una sera di fine dicembre ha dichiarato i suoi sentimenti a Ivana:

“Sono stato molto diretto e l’ho baciata”.

In un primo momento, Ivana l’ha guardato con occhioni scioccati: “Poi mi ha baciato con dolcezza e lì ho capito”. Ivana si è detta molto fortunata di aver trovato l’amore. Luca ha ammesso:

“Il destino ha voluto che noi siamo entrati nella casa mano nella mano, lei mi ha sorriso, una lice e ho scelto lei perché dovevo scegliere tra due ragazze”.

Onestini non è cambiato nel suo modo di comportarsi; è uguale a come lo abbiamo conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip. A tal proposito Ivana ha affermato:

“È un pazzo, fa ridere, ha un lato molto dolce, è super romantico”.

Silvia Toffanin ha chiesto quale fosse la loro canzone e Luca ha fatto subito riferimento a ‘La musica non c’è’ di Coez e ‘Questo piccolo grande amore’. Proprio sulle note della canzone di Claudio Baglioni, Ivana e Luca hanno fatto un letto per poi scambiarsi un bacio. “Io ho trovato il mio piccolo grande amore”, ha detto Luca mentre Ivana si è data tre colpetti sui denti, gesto scaramantico, “altrimenti la magia svanisce”. Raffaello Tonon ha fatto una sorpresa alla coppia in studio, benedicendo la loro unione. L’opinionista si è detto contento di questo epilogo, perchè ha visto qualcosa che immaginava e che sperava.