X


Mara Venier commette una gaffe a Verissimo

Scritto da , il Gennaio 27, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Mara Venier ospite a Verissimo

Verissimo: l’errore di Mara Venier

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Verissimo. E Silvia Toffanin ha iniziato la trasmissione, intervistando l’opinionista della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi Mara Venier. In questa occasione, la donna ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha lasciato senza parole la conduttrice del programma del sabato pomeriggio di Canale 5. Cosa ha detto? Parlando di amori e nuove coppie con De Martino in collegamento dall’Honduras, ha rivelato i nomi delle due presunte coppie di innamorati all’Isola 13. Chi sono? Da una parte Francesco Monte con Paola Di Benedetto e dall’altra Filippo Nardi con Bianca Atzei. A quel punto, la Toffanin, visibilmente imbarazzata, ha fatto notare a Mara Venier, che probabilmente non l’avrebbe dovuto dire. Insomma, sembra davvero che l’opinionista del reality adventure condotto da Alessia Marcuzzi non riesca proprio a non spoilerare. Difatti come molti sapranno bene, prima di questo episodio, anni fa sempre come opinionista all’Isola, Mara ha rivelato ai naufraghi la presenza di altri concorrenti in un’altra location, mandando in fumo i piani autoriali. Ma tornando a parlare di questa intervista, la Venier ha anche voluto raccontare un retroscena molto particolare.

Mara Venier a Verissimo: l’inaspettata dichiarazione

Mara Venier è stata appena intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo. E in questa occasione, l’opinionista dell’Isola dei Famosi 13 ha voluto rivelare un clamoroso retroscena. Cosa ha detto? Molti telespettatori si ricorderanno che a un certo punto la donna, nella prima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, ha avuto un piccolo problema con l’abito. E proprio poco fa alla Toffanin ha finalmente spiegato cosa le è successo veramente, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Dopo 3 ore di trasmissione, le paillettes del mio vestito sono diventate dritte e dure…E si sono conficcate lì, causandomi un dolore allucinante…Una volta tornata a casa ho fatto 3 giorni di impacchi…”

Al momento la donna ci ha riso su, ma ha confessato che Lunedì scorso è stato un brutto problema. Problema, che a distanza di giorni, non è stato ancora del tutto superato dalla Venier, la quale ha dichiarato anche oggi, che mettendosi seduta ha continuato a percepire qualche piccolo fastidio. Una volta finita questa confessione, Mara Venier a Verissimo ha anche rivelato di stimare molto Daniele Bossari, con il quale ha avuto un bellissimo feeling fin dall’inizio. Una dichiarazione molto importante visti i tanti rumor circolati sul web su una loro antipatia. Basterà questa dichiarazione a mettere a tacere una volta per tutte le “malelingue”?