X


Oroscopo 2 gennaio Paolo Fox: previsioni astrologiche di oggi

Scritto da , il Gennaio 2, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox giallo

I Fatti Vostri: l’oroscopo di Paolo Fox del 2 gennaio 2018

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo è stato presente anche oggi, martedì 2 gennaio su Rai2. Nella trasmissione ideata da Michele Guardì e condotta quest’anno da Giò Di Tonno, Laura Forgia e Giancarlo Magalli, Fox ha svelato le previsioni del giorno spingendo il pubblico a casa a non credere, ma verificare le sue parole nella vita quotidiana. L’astrologo della seconda rete ha chiuso l’appuntamento del martedì con I Fatti Vostri, assegnando un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni dello zodiaco. Anche ieri Paolo Fox è stato protagonista nel day time mattutino di Rai2, svelando l’oroscopo dettagliato del 2018. Fox ha illustrato cosa accadrà a Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci nei prossimi dodici mesi.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: le stelle del 2 gennaio

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 2 gennaio, a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle all’Ariete che inizierà l’anno con un po’ di stanchezza. Il segno sarà in una fase di riflessione. Due stelle anche per la Bilancia che potrebbe essere un po’ agitata, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Fox ha consigliato di attendere la fine del mese per decisioni importanti d’amore. Si sale a tre stelle per il Cancro che inizierà il martedì sottotono. L’astrologo ha affermato che l’amore non brillerà a gennaio. Tre stelle per il Sagittario. Secondo Paolo Fox il 2018 per il segno sarà all’insegna del cambiamento e delle novità. Martedì a tre stelle per il Capricorno. Oggi i nati di gennaio e febbraio saranno sottotono. Il 2018 sarà però il loro anno. Si sale a quattro stelle per il Toro. Il segno potrebbe ricevere proposte positive, secondo Paolo Fox, anche l’amore brillerà.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni al top oggi, 2 gennaio

Paolo Fox ha svelato le previsioni del giorno a I Fatti Vostri assegnando quattro stelle ai Gemelli. Il segno ritroverà la tranquillità sul lavoro, mentre in amore potrebbero esserci delle situazioni da chiarire. Quattro stelle anche per la Vergine che, secondo l’astrologo di Rai2, potrà farsi valere e agire. Quattro stelle per l’Acquario che sarà in una fase di recupero. In amore potrebbero esserci delle situazioni da risanare. Si sale a cinque stelle per il Leone. I nati del segno saranno favoriti ma dovranno prestare attenzione, secondo l’astrologo, alla sfera finanziaria e a qualche questione legale. Oroscopo a cinque stelle per lo Scorpione che sarà favorito in amore. Cinque stelle anche per i Pesci che saranno molto attivi. Il consiglio di Fox è stato di non restare impigliati nel passato. Ieri l’astrologo ha illustrato l’oroscopo del 2018 con le previsioni dell’anno.