X


Oroscopo 2018 Paolo Fox: Ariete, Leone, Sagittario (segni di fuoco)

Scritto da , il Gennaio 1, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo segni di fuoco

Paolo Fox, oroscopo 2018: previsioni Sagittario, Ariete e Leone

Oggi, lunedì 1 gennaio, Paolo Fox è finalmente tornato in tv nel suo spazio fisso dedicato all’astrologia a I Fatti Vostri, lo storico programma della seconda rete, condotto da Giancarlo Magalli, quest’anno affiancato da Laura Forgia e Giò Di Tonno. Nell’attesissimo appuntamento di oggi, Fox ha rivelato le previsioni dell’oroscopo del 2018 con tutti i grafici, le indicazioni e i consigli per il nuovo anno su amore, lavoro, fortuna, denaro e molto altro. La trasmissione è tornata in video dopo una pausa di una settimana dovuta al Natale, durante la quale Paolo Fox non ha svelato tramite il piccolo schermo le sue previsioni dell’oroscopo. Il re delle stelle sarà comunque tutti i giorni (eccetto il sabato) nuovamente in onda da oggi e tornerà anche a Mezzogiorno in Famiglia nel prossimo fine settimana. Dopo aver quindi salutato il 2017 e accolto il 2018, diamo un ultimo sguardo alle previsioni dell’oroscopo del 2018 che Paolo Fox ha svelato tramite il settimanale DiPiùTv prima della puntata de I Fatti Vostri di oggi, facendo un ripasso con particolare attenzione ai segni di fuoco: Leone, Ariete e Sagittario.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 2018 per i segni di fuoco

Vediamo quindi nel dettaglio alcune indicazioni relative, come detto nel primo paragrafo, alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo 2018 dei segni di fuoco, tratte da quelle pubblicate sugli ultimi due numeri della rivista diretta da Sandro Mayer, usciti in edicola a dicembre. Per l’Ariete l’anno che è arrivato qualche ora fa inizia con un po’ di tensione, che ci sarà nella vita di coppia nella giornata di domani. Per quanto riguarda le previsioni per i nati sotto il segno del Leone, oggi si prevede una giornata di Capodanno piuttosto divertente per i single, con la Luna favorevole. Infine, del Sagittario sappiamo che i single possono avvertire un po’ di stanchezza in questo primo giorno del 2018; per la vita di coppia ai nati sotto questo segno Fox ha consigliato si passare la giornata odierna in maniera tranquilla. In particolare, il primo giovedì del 2018 (quindi giorno 4) sarà una giornata buona nel settore della professione per coloro che appartengono al segno del Sagittario.
Viste dunque le ultime indicazioni generali sulla situazione dell’oroscopo del nuovo anno per i tre segni di fuoco, ricordiamo ancora una volta che da domani Paolo Fox sarà regolarmente in tv tutti i giorni, come sempre, per svelare il suo oroscopo quotidiano. Per saperne di più invece sull’oroscopo 2018 di Paolo Fox a I Fatti Vostri, reso noto oggi, vi suggeriamo di consultare le previsioni.