X


Oroscopo Paolo Fox del 4 gennaio 2018: le previsioni di oggi

Scritto da , il Gennaio 4, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 4 gennaio: le stelle su Rai2

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 4 gennaio 2018. Ieri il famoso astrologo ha assegnato due stelle all’Ariete e al Capricorno e cinque stelle, invece, al Toro, ai Gemelli e allo Scorpione. L’oroscopo di Paolo Fox il giorno di Capodanno ha fatto registrare ascolti record a I Fatti Vostri perchè ha svelato le previsioni segno per segno del 2018. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox vanno in onda interviste, giochi e interessanti rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Laura Forgia, il professor Umberto Broccoli, Giò Di Tonno, il maestro Demo Morselli e il colonnello Morico per il meteo. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso per sottolineare i momenti salienti de I Fatti Vostri che vanno in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13.

Paolo Fox, oroscopo di giovedì 4 gennaio: le previsioni del giorno

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox assegna due stelle all’Acquario, Luna in opposizione. Periodo di tensioni. Recupera da marzo. Dice spesso quel che pensa. Due stelle per il Toro, Luna dissonante. E’ un segno molto comprensivo ma oggi potrebbe arrabbiarsi. Prudenza nei rapporti, è l’anno della riscossa. Tre stelle per l’Ariete, inizia l’anno in maniera polemica ma la fine sarà bellissima. Vuole rinnovare la sua vita. Forma sotto controllo. Tre stelle per la Vergine. E’ una persona che non ha pregiudizi. Non crede ma verifica come dice sempre Fox. Giornata un pò faticosa. Tre stelle per i Gemelli. Luna tranquilla. Si stanno ricaricando. Molte chanches nei prossimi mesi. Oggi sono un pò tesi. Quattro stelle per il Cancro, Marte e Giove favorevoli. Va tutto molto bene, ancora di più nei prossimi mesi.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 4 gennaio a I Fatti Vostri

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox sono uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri. Quattro stelle per lo Scorpione. Meno rigido del segno della Vergine. E’ molto rigoroso e ama le materie scientifiche. Belle emozioni. Quattro stelle per i Pesci, Giove e Marte favorevoli. Guarda al futuro. Devono essere ottimisti, bel cielo per l’amore. Cinque stelle per il Leone, bel cielo per le passioni. Nella seconda parte dell’anno ancora meglio. Cinque stelle per la Bilancia. Gennaio faticoso ma poi recupera. Non esiste un periodo no, deve darsi da fare. Emozioni in arrivo. Cinque stelle per il Sagittario. E’ forte e vigoroso. Porta energia anche agli altri. E’ un segno vitale, non serba rancore. Cinque stelle per il Capricorno. E’ uno dei segni più forti dell’anno. Ci saranno giornate negative ma oggi va tutto bene. Svelerà i sui sentimenti. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.