X


Paolo Fox, oroscopo di oggi 3 gennaio: le previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Gennaio 3, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo 26 dicembre

Oroscopo Paolo Fox del 3 gennaio 2018: le previsioni su Rai2

Dopo la pausa di una settimana per le festività natalizie, lunedì 1 gennaio è tornata regolarmente in onda la trasmissione di Raidue I Fatti Vostri e con essa l’oroscopo di Paolo Fox. Ieri Paolo Fox ha assegnato due stelle all’Ariete e alla Bilancia, cinque stelle al Leone, allo Scorpione e ai Pesci. Quali segni premieranno le previsioni di Paolo Fox di oggi 3 gennaio 2018? Molti pianeti sono nel segno del Capricorno, è un periodo di rinnovamento per tutti i segni di terra. I bambini che nascono in questi giorni saranno forti e determinati. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, spazio a rubriche, giochi e interviste condotte da Giancarlo Magalli, Laura Forgia, il professor Umberto Broccoli, Giò Di Tonno e, per il meteo, il colonnello Morico. Dirige l’orchestra il maestro Demo Morselli.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 3 gennaio: le stelle a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle al Capricorno. E’ una giornata di riorganizzazione. Novità in arrivo, ha voglia di emergere. Oggi è stressato. Due stelle per l’Ariete, è un pò nervoso per il lavoro. L’anno inizia in maniera faticosa. Deve fare chiarezza. Fase di ricostruzione. Tre stelle per il Cancro. E’ un periodo di revisione. Aspetta novità ma deve impegnarsi tanto. Cautela nelle relazioni con gli altri. Tre stelle per la Bilancia. A gennaio sta a guardare, osserva ma non agisce. Periodo di poche risposte e molte domande. Non è il momento di definire nuove situazioni. Tre stelle per il Sagittario. Sarà un anno importante, è un segno che non si risparmia. Luna in ottimo aspetto. Tre stelle ai Pesci. Giornate in cui deve eliminare i rami secchi. Deve cambiare atteggiamento. Deve cercare la via d’uscita.

Paolo Fox, oroscopo del giorno 3 gennaio: le previsioni zodiacali

Le previsioni di Paolo Fox di oggi 3 gennaio, come di consueto, forniscono suggerimenti utili su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per il Leone. Deve risolvere qualche questione sul lavoro. Grandi novità ad aprile e maggio. Quattro stelle per la Vergine, quest’anno ha un grande cielo. Saturno in ottimo aspetto. Quattro stelle per l’Acquario, Luna in opposizione. E’ un periodo stressante. A volte vive tra le nuvole. Cinque stelle per il Toro, è uno dei favoriti del 2018. Si fa condizionare dalle situazioni a volte. Amore al top, bel cielo. Cinque stelle per i Gemelli, condizione di disagio, a volte si innervosiscono per nulla. Non deve badare troppo ai dettagli. Deve guardare al futuro. Cinque stelle per lo Scorpione. Bel periodo per i viaggi. Favoriti gli incontri. Giove e Marte nel segno. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.