X


Paola Caruso piange a Domenica Live e svela: “Sono stata adottata”

Scritto da , il Gennaio 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto paola caruso a domenica live

Domenica Live: Paola Caruso rivela il passato che nessuno conosce

Paola Caruso a Domenica Live è scoppiata a piangere quando Barbara d’Urso ha mandato in onda il servizio in ricordo di Marina Ripa Di Meana: qualcosa nel cuore dell’ex Bonas di Avanti un altro è accaduto in quel momento, forse un ricordo del suo passato che coincideva con il racconto della stilista scomparsa… Tuttavia la conduttrice napoletana ha subito chiuso il discorso, affermando che la commozione di Paola sarebbe stata commentata in seguito. E così è stato. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha rivelato in diretta su Canale 5 di non aver mai conosciuto i suoi genitori naturali. Paola in lacrime ha così dichiarato:

“Sono stata adottata e non ho mai conosciuto i miei genitori naturali: conosco i miei genitori che mi hanno cresciuto e che per me sono la mia vita, la mia famiglia, le persone più importanti.”

La Caruso, senza trattenere le lacrime, ha sottolineato l’importanza della famiglia e del fatto che i genitori non sono quelli che ti fanno nascere, ma quelli che ti crescono. Infine Paola ha precisato che quella che è ora lo deve soltanto a loro: alle due persone che hanno voluto prenderla in casa loro e crescerla.

Paola Caruso svela a Domenica Live di essere stata adottata

Come ha saputo Paola Caruso di essere stata adottata? Questa è stata la domanda che la conduttrice di Domenica Live ha rivolto all’ex giudice di Selfie – Le cose cambiano. Paola ha raccontato che l’ha scoperto quando aveva 13 anni a causa di un litigio con la sua migliore amica. Queste sono state le parole che la Caruso ha dichiarato in diretta oggi:

“Avevamo litigato perchè ci piaceva un ragazzo.”

L’ex naufraga ha poi assunto un tono serio e ha aggiunto che sapeva che la sua migliore amica era stata adottata. Paola ha quindi spiegato come aveva saputo la notizia choc:

“Io sono stata cattiva. Le avevo detto che non poteva stare con lui perchè era stata adottata: lei aveva quindi risposto che eravamo simili, perchè anche io ero stata adottata.”

Inizialmente Paola aveva provato rabbia per i suoi genitori adottivi, ma poi aveva capito con il tempo che loro avevano taciuto soltanto per paura di perderla.