X


Paola Di Benedetto sbotta contro Alessia Mancini: lo sfogo

Scritto da , il Gennaio 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
fotoPaola di benedetto

L’Isola dei Famosi: Paola Di Benedetto critica Alessia Mancini

E’ appena andato in onda su Canale 5 un nuovo daytime dell’Isola dei Famosi. E la situazione metereologica in Honduras ha messo in ginocchio i naufraghi. Infatti sono giorni che continua a piovere. Motivo per cui la maggior parte dei vip ha iniziato a mostrato i primi cedimenti. Ma non è finita qua perchè a catalizzare immediatamente l’attenzione degli spettatori da casa è stata anche Alessia Mancini. Cosa è successo? Si è lamentata con il resto del gruppo perchè è stata confinata a dormire ai margini della tenda insieme a Jonathan e Nadia Rinaldi, prendendo tutta la pioggia. Per questo ha chiesto agli altri di stabilire i turni per dormire in quella zona. Una richiesta che però non è affatto piaciuta alla showgirl Paola Di Benedetto, la quale, in un confessionale, è sbottata duramente contro la Mancini, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Alessia ha un modo di dire le cose, che sembra abbia sempre ragione…Siamo in una situazione di convivenza forzata…Non è che quello che dice lei deve essere legge…”

In pratica, la ex Madre Natura di Ciao Darwin ha criticato Alessia per il modo in cui si è rivolta al resto del gruppo, accusandola di essere stata fin troppo dura. Sarà davvero così? Avranno presto modo di chiarirsi?

Paola Di Benedetto contro Alessia Mancini: il suo sfogo all’Isola dei Famosi

Questa primi giorni passati in Honduras per i naufraghi vip de L’Isola 13 non sono certo stati semplici. Infatti l’incessante pioggia ha demoralizzato un po’ tutti. E anche il fatto che nessuno sia ancora riuscito ad accendere il fuoco per cucinare qualcosa ha aggravato ancora di più la situazione. Ma non è finita qua perchè in pochi giorni ci sono già state diverse liti e incomprensioni. E proprio poco fa nel daytime andato in onda su Canale 5, Paola Di Benedetto, in un confessionale, ha attaccato Alessia Mancini, accusandola di avere sempre un modo poco carino di dire le cose. Che tra le due non corra buon sangue? Chissà, intanto c’è stata anche la prova ricompensa per il gruppo dei migliori. In questa occasione sono riusciti ad aggiudicarsi un telo per ripararsi dalle intemperie metereologiche. Per questa ragione il leader Francesco Monte ha espresso tutta la sua felicità in un confessionale, dichiarando:

“La prova ci voleva, almeno ci ha dato quella spinta in più…Sono contentissimo di aver vinto questo telo…”

Stesso telo è stato dato in via eccezionale anche al gruppo dei peggiori, i quali hanno mostrato più degli altri di star attraversando giorni particolarmente complicati. Basteranno questi due teli a far tornare il sorriso ai naufraghi vip?