X


Paolo Fox oroscopo 2018: Gemelli, Bilancia, Acquario (segni d’aria)

Scritto da , il Gennaio 1, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo segni d'aria

Oroscopo Paolo Fox 2018: previsioni Acquario, Bilancia e Gemelli

Ha svelato oggi nella prima puntata dell’anno de I Fatti Vostri Paolo Fox le sue previsioni dell’oroscopo del 2018, nel salotto televisivo del programma di Rai2 condotto da Giancarlo Magalli e Laura Lena Forgia, con la partecipazione di Giò Di Tonno. Un momento molto atteso per i grandi appassionati dello zodiaco che, com’è avvenuto anche negli anni passati a Mezzogiorno in Famiglia, hanno potuto contare oggi sulle previsioni, le indicazioni e tutti i consigli dell’astrologo più amato dagli italiani, svelate appunto nella trasmissione I Fatti Vostri diretta da Michele Guardì. In realtà il re delle stelle della seconda rete ha più svolte svelato anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo del nuovo anno in altri programmi tv (come La vita in diretta) e sulle pagine del settimanale DiPiùTv, dove cura una rubrica fissa dedicata allo zodiaco ogni settimana. E proprio dagli ultimi due numeri della rivista diretta da Sandro Mayer, vogliamo fare un ultimo ripasso di come sarà la situazione astrologica nell’anno che è iniziato qualche ora fa, prendendo in esame le previsioni dell’oroscopo del 2018 dei segni d’aria: Bilancia, Acquario e Gemelli.

Previsioni oroscopo 2018 di Paolo Fox dei segni d’aria

Secondo quanto ha anticipato Paolo Fox sull’oroscopo 2018 ultimamente nel settimanale succitato, per i Gemelli l’anno che è appena iniziato vede un cielo disponibile nel settore del lavoro: se ci sono stati dei cambiamenti di attività o ruolo, infatti, è molto probabile che arrivino proposte positive entro la fine di questo primo mese del 2018. Il nuovo anno per i nati sotto il segno dell’Acquario permette di programmare qualcosa di buono: nel cielo non si leggono clamorosi sviluppi delle attività, ma si può comunque andare avanti! Secondo Fox per gli Acquario il 2018 sarà un anno un po’ faticoso, ma alla fine redditizio, nel settore della professione. Infine, per quanto riguarda le previsioni astrologiche dell’anno nuovo relative al segno della Bilancia, sappiamo che nel settore professionale è previsto un cambio di ruolo, forse non voluto, ma di questo se ne discuterà solo a metà gennaio.
Queste sono dunque solo alcune piccole indicazioni generali sulla situazione astrologica dell’anno appena iniziato che, come già detto, Paolo Fox ha rivelato sugli ultimi numeri di DiPiùTv. Per conoscere molto più al dettaglio come andrà il 2018 per i tre segni d’aria ma anche per tutti i rimanenti segni dello zodiaco, consigliamo di consultare l’oroscopo di Paolo Fox del 2018 svelato a I Fatti Vostri oggi.