X


Paolo Fox, oroscopo di oggi 5 gennaio: le previsioni del weekend

Scritto da , il Gennaio 5, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo astrologia spazio

Oroscopo Paolo Fox, 5 gennaio 2018: le stelle del weekend

Ultimo appuntamento della settimana con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. La storica trasmissione di Raidue, ideata e diretta da Michele Guardì, ha ricominciato ad andare in onda lunedì 1 gennaio dopo una settimana di pausa per le festività natalizie. La puntata di Capodanno ha fatto registrare ascolti record a I Fatti Vostri soprattutto grazie alle previsioni del 2018 di Paolo Fox. Il famoso astrologo ha appena svelato le previsioni di oggi 5 gennaio 2018 e dell’intero weekend. Il venerdì Paolo Fox non solo svela le previsioni segno per segno del venerdì, del sabato e della domenica ma stila anche le famose pagelle dando un voto da 5 a 10 ai 12 segni zodiacali. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, spazio a rubriche, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno, il maestro Demo Morselli, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico per le previsioni Meteo.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 5 gennaio a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è molto seguito e l’astrologo non dimentica mai di ringraziare il suo pubblico. Paolo Fox inizia dal segno dell’Ariete. Week end tranquillo. Il mese di gennaio sarà un pò faticoso, è intollerante. Se non ottiene risultati se la prende con chi gli sta vicino. Voto 8. Il Toro domani virà una bella giornata a cinque stelle. Cielo importante. L’amore e il rapporto con gli altri sono favoriti. Giove opposto. Voto 9. I Gemelli devono mettere a posto alcune situazioni. Sono cambiate alcune cose. Nell’immediato futuro dovrebbe recuperare l’amore. Voto 7. Il Cancro in questo periodo deve evitare le provocazioni, potrebbe reagire male. Non deve passare dalla parte del torto. E’ un segno molto istintivo. Voto 7. Il Leone inizia a stare meglio. Chi ha avuto da poco dei problemi deve resistere. Deve badare di più a se stesso e rimettersi in gioco. Voto 9. La Vergine non deve rimanere in disparte, deve uscire e godersi la vita. Deve realizzare tanti progetti. Voto 9.

Paolo Fox oroscopo 5 gennaio: le previsioni di oggi

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox forniscono suggerimenti utili su amore, fortuna e lavoro. La Bilancia deve fermarsi a riflettere sulle sue priorità e sul suo futuro. Forse è un segno insoddisfatto in questo momento. Le relazioni interpersonali sono importanti. Voto 8,5. Lo Scorpione oggi è sottotono, domani meglio. Deve cambiare qualcosa nella sua vita. Bel cielo. Tensione in amore. Voto 8. Il Sagittario vivrà un weekend non troppo tranquillo. Potrebbe saltare qualche programma. Cielo interessante per le relazioni. Domenica al top. Voto 8. Il Capricorno oggi vivrà una giornata a cinque stelle. Deve sbloccarsi e mettersi in gioco. Bene il lavoro. Voto 9. L’Acquario è ancora tormentato, domani va meglio. Deve essere più sereno. Soddisfazioni in vista. Voto 8. I Pesci hanno una Luna dissonante, vivrà qualche difficoltà nel fine settimana. Deve risolvere alcuni problemi. Voto 7. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.