X


Stefano De Martino in lacrime a Verissimo: il ricordo del nonno

Scritto da , il Gennaio 13, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto demartino verissimo2018

Verissimo: Stefano De Martino commosso per il nonno

E’ appena iniziata una nuova puntata di Verissimo. E Silvia Toffanin, dopo aver intervistato il cantante Riki, ha chiamato in studio Stefano De Martino. Il giovane, come molti sapranno bene, tra qualche giorno partirà per la volta dell’Honduras in quanto farà l’inviato nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi. E a tal proposito ha confessato alla Toffanin poco fa di essere molto emozionato, ma anche un po’ preoccupato perchè starà lontano dai suoi cari quasi 3 mesi. Successivamente la conduttrice del rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5 ha mandato in onda un video riassuntivo dei momenti salienti della sua vita. E in questa circostanza si è commosso molto, rivedendo alcune foto insieme al nonno, venuto a mancare qualche mese fa. Motivo per cui ha dichiarato:

“Mio nonno mi manca un sacco…Mi manca davvero tanto…”

Successivamente ha aggiunto quanto segue:

“Sono lacrime di gioia…La vita mi ha regalato tante emozioni…”

Stefano De Martino ha poi rivelato a Silvia Toffanin di essere single, alla ricerca della donna della sua vita. E chissà che proprio in Honduras, dove sarà impegnato come inviato speciale de L’Isola dei Famosi 13, non riesca a trovare l’amore.

Stefano De Martino a Verissimo: il ricordo del nonno

Stefano De Martino è stato intervistato poco fa a Verissimo. E in questa occasione si è commosso molto, vedendo alcune foto del nonno, venuto a mancare recentemente. Successivamente ha poi parlato della sua esperienza come conduttore del daytime di Amici di Maria De Filippi, rivelando:

“Per me è stata come una casa…Mi manca tantissimo quella realtà…Siamo come una grande famiglia…”

E su Maria De Filippi ha dichiarato di aver ricevuto la sua benedizione per questa sua nuova avventura televisiva a L’Isola dei Famosi. In Honduras troverà come concorrente il suo ex cognato Francesco Monte. Il giovane, negli ultimi mesi, ha fatto molto parlare per via della clamorosa rottura con la sua fidanzata storica Cecilia Rodriguez. Difatti, la sorella di Belen e Jeremias, nei mesi trascorsi nella casa più spiata dagli italiani, si è accorta di non amare più l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Motivo per cui ha deciso di lasciarlo in diretta Tv, iniziando una nuova relazione con Ignazio Moser. Una decisione, che ha suscitato un vero e proprio clamore mediatico. Infatti, molti non hanno gradito affatto il comportamento di Cecilia, criticandola duramente. Tuttavia quest’ultima non è sembrata essere particolarmente colpita dalle polemiche, continuando a viversi questo amore alla luce del sole. Che Francesco possa avere la sua rivincita a L’Isola 13?