X


Striscia: Barbara d’Urso e Federica Panicucci conduttrici nel 2019?

Scritto da , il Gennaio 24, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Federica Panicucci e Barbara D'Urso

Barbara d’Urso e Federica Panicucci: il botta e risposta a Striscia La Notizia

Come tutti sapranno bene, la scorsa settimana sono stati celebrati i 10 anni di messa in onda del programma mattutino di Canale 5, Mattino 5. Il programma è iniziato con Barbara d’Urso e Claudio Brachino alla conduzione. Tuttavia, Federica Panicucci, conduttrice del contenitore mattutino da ben 8 anni, nel celebrare questo evento in diretta Tv ha ringraziato tutti tranne la collega. Un episodio, che ha creato un vero e proprio polverone mediatico. Motivo per cui poche ore fa Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro di Striscia La Notizia a Barbara d’Urso e Federica Panicucci. E in questa occasione la Panicucci ha immediatamente chiarito di non aver citato la collega perchè non ha avuto il piacere di lavorarci insieme, smentendo quindi di averci litigato. E successivamente le ha fatto una proposta, che ha già acceso gli animi. Cosa ha dichiarato? La donna ha asserito di voler condurre Striscia insieme alla d’Urso, asserendo:

“Io e la d’Urso alla conduzione di Striscia: pensa che bomba!”

E chissà che Antonio Ricci non prenda davvero la palla al balzo per proporre l’idea alle due presentatrici. Potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena?

Striscia, Federica Panicucci: la proposta a Barbara d’Urso

Federica Panicucci e Barbara d’Urso hanno ricevuto oggi il tapiro da Valerio Staffelli per Striscia La Notizia. Il motivo? In pratica, durante i festeggiamenti per il decimo anno di messa in onda di Mattino 5, Federica Panicucci si è scordata di citare e ringraziare la prima presentatrice del programma: Barbara d’Urso. Tuttavia la Panicucci, raggiunta oggi da Staffelli, ha negato qualsiasi dissapore con la collega, proponendole anche di condurre insieme Striscia La Notizia. E chissà cosa ne penserà proprio Barbara d’Urso. Comunque sia anche a quest’ultima, come rivelato poco fa, è stato consegnato il tapiro d’oro da Staffelli in diretta a Pomeriggio Cinque per questa presunta querelle con la Panicucci. E in questa circostanza, la donna ha scusato la collega, asserendo che si sia scordata di citarla probabilmente perchè costretta ad alzarsi prestissimo per condurre il programma del mattino di Canale 5. Inoltre ha anche preso la palla al balzo per dichiarare che le sia simpaticissima. Per questo motivo la d’Urso ha chiesto alla Panicucci di fare le veline, asserendo:

“Facciamo le veline: io quella finta bionda e lei quella bionda vera…”

Insomma, tutto bene quel che finisce bene. Le due saranno davvero amiche come dichiarato oggi a Staffelli? Oppure saranno state solo dichiarazioni di circostanza?