X


U&D: Luca Onestini delude un’altra ragazza dopo Paola Caruso

Scritto da , il Gennaio 10, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto luca onestini ammiratrice segreta

Luca Onestini di U&D: l’amarezza di una spasimante dopo la Caruso

Luca Onestini ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip classificandosi al secondo posto. Mentre viveva la sua esperienza tra le mura della casa di Cinecittà, Luca ha fatto furore nel cuore di molte ragazze, tra cui Paola Caruso. Ma qualcosa ha caratterizzato il percorso dell’ex tronista di Uomini e Donne: una serie di aerei da un’ammiratrice segreta. ‘Unknown’ era il modo in cui si firmava questa ragazza. In ogni messaggio indirizzato a Luca, l’ammiratrice segreta lanciava una serie d’indizi, arrivando a fornire anche un indirizzo di posta elettronica, chiedendole di contattarla alla fine del Grande Fratello Vip. Intervistata da Fanpage, ‘Unknown’ ha raccontato che Onestini non le ha mandato nessuna email e per tale ragione si è detta molto delusa. L’identità della ragazza rimane ancora un mistero, ma sappiamo qualcosa in più. New York ha rappresentato la sua seconda casa e quando aveva qualche problema andava a Central Park a fare delle lunghe passeggiate. Ecco risolto l’enigma del messaggio aereo “Lu parto per 1g a New York per pensarti a Central Park”.

Uomini e Donne: Paola Caruso e una ragazza delusi da Luca Onestini

L’ex Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso sembrava essere innamorata di Luca Onestini quando era all’interno la casa del Grande Fratello Vip. La Caruso aveva più volte manifestato il desiderio di incontrarlo a Pomeriggio 5. Qualche giorno fa Paola ha spiegato alla D’Urso che questo interesse nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne è svanito, ritenendolo piccolo e immaturo. Sembrerebbe che Luca Onestini e Ivana Mrazova siano fidanzati in segreto: è questa l’indiscrezione che sta prendendo sempre più piede. Arriverà la conferma o la smentita dei diretti interessati? Nella casa di Cinecittà Luca Onestini era stato lasciato in diretta nazionale da Soleil Sorgè, dopo il tradimento con Marco Cartasegna. Al Grande Fratello Vip Luca è stato avvolto da un mistero, ovvero quello degli aerei mandati da una ragazza misteriosa, che si firmava ‘Unknown’. A Fanpage l’ammiratrice segreta si è detta amareggiata che Luca non l’abbia contattata dopo la fine dell’esperienza televisiva: “Non mi ha scritto alla mail che avevo creato per lui”. ‘Unknown’ ha aggiunto:

“Non ho rancore, ma solo delusione. Sarebbe bastato un ringraziamento per i miei pensieri. Non conosco le sue ragioni, forse ne avrà di buone”.

Probabilmente, al momento, Luca Onestini avrà la testa e il cuore impegnato con l’affascinante modella Ivana Mrazova.