X


Uomini e Donne: Gemma Galgani ammette la sconfitta e guarda avanti

Scritto da , il Gennaio 4, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto trono over gemma galgani uomini e donne gigolò

Gemma Galgani: la sconfitta prima di Uomini e Donne

Una piccola sconfitta per Gemma Galgani, questa volta però non sentimentale. La dama del Trono Over di Uomini e Donne, da sempre tifosa del Torino, ha dovuto mandare giù ieri la sconfitta della sua squadra del cuore in Coppa Italia, per mano della Juventus. Questa mattina la Galgani ha dedicato alla vicenda il suo buongiorno personale sui social, postando una foto di Belotti e Mihajlovic, scrivendo:

“Un buongiorno con un solo colore, che ho nel cuore, il granata! Abbiamo perso la coppa ed il nostro Allenatore!”.

La protagonista dei pomeriggi rosa targati Uomini e Donne ha ammesso che avrebbe voluto unirsi ai giocatori del Torino, nella loro manifestazione d’affetto nei confronti dell’Allenatore Mihajlovic, esonerato nella notte. Gemma Galgani ha proseguito il suo lungo post commentando:

“Quando l’uomo viene prima dell’Allenatore non vi è da aggiungere nulla”.

Da inguaribile sentimentale, come si è più volte definita a Uomini e Donne, Gemma ha mostrato tutta la sua solidarietà per il Torino e per il suo ex allenatore. La Galgani ha sempre portato avanti i sentimenti in ogni aspetto della sua vita, soprattutto in amore e, anche oggi, ha dato dimostrazione della sua sensibilità.

Anticipazioni Uomini e Donne: lo sfogo di Gemma Galgani

Gemma Galgani ha archiviato per un attimo le sue pene sentimentali per parlare del Torino, della sconfitta di ieri, e dell’esonero dell’allenatore. Lunedì prossimo Uomini e Donne tornerà in onda, nel consueto orario delle 14.45. È ancora incerto se Maria De Filippi deciderà di dare il via alla prima puntata del 2018 del suo talk con il Trono Over o quello Classico. Quel che è certo è che Gemma Galgani e Giorgio Manetti torneranno protagonisti. Gemma continuerà a corteggiare il 60enne toscano, nonostante i rifiuti ricevuti? Nel frattempo Graziella sembrerebbe aver voltato pagina dopo l’ultimo scontro avuto con Manfredo in studio. La dama ha rotto il silenzio sui social. Tornerà nel parterre femminile di UeD? Per quanto riguarda il Trono Classico invece, ferve l’attesa per la scelta di Paolo Crivellin. Il trono dell’ex protagonista di Temptation Island è stato quest’anno quello povero di guizzi. Non è da escludere l’eventualità che il ragazzo decida di lasciare il programma da solo. Paolo infatti ha sempre sottolineato di non aver trovato nelle sue corteggiatrici quel trasporto tanto bramato. Il suo trono si concluderà con un buco nell’acqua?