X


Andrea Damante deriso sui social dopo la comparsa in Don Matteo 11

By on febbraio 23, 2018
foto andrea damante don matteo

Don Matteo 11: Andrea Damante preso in giro sui social

Ieri sera, giovedì 22 febbraio, sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, è andata in onda una nuova puntata di Don Matteo 11. Nell’episodio intitolato ‘Scegli me’ ha fatto la sua apparizione come ‘attore’ Andrea Damante. Il fidanzato dell’esperta Giulia De Lellis ed ex tronista di Uomini e Donne, nonché concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, ha potuto mettersi alla prova con la recitazione. Nell’episodio, infatti, il Dama ha corteggiato il capitano Anna Olivieri, il personaggio interpretato da Mariachiara Giannetta, la quale ha dovuto affrontare un’operazione sotto copertura sul set di un reality. Proprio tra i concorrenti di questo show figurava il bel veronese. La prima esperienza da ‘attore’ di Andrea Damante in Don Matteo 11 ha diviso l’opinione sui social: se alcuni si sono detti felici per lui, con la speranza che sia l’inizio di una lunga carriera da attore cinematografico, altri l’hanno duramente attaccato chiedendosi se stesse facendo un’esterna di Uomini e Donne: “Ma sta recitando in Don Matteo o recitava anche quando era a Uomini e Donne?”, si è chiesto un utente su Twitter.

Andrea Damante: la ‘recita’ in Don Matteo 11 che ha diviso l’opinione

Andrea Damante ha esordito su Rai1 come attore in Don Matteo 11. Nella serie il ragazzo veronese ha dovuto corteggiare Anna: un ruolo non troppo difficile da interpretare per il Dama, poiché due anni fa ha partecipato come tronista a Uomini e Donne. La sua presenza in Don Matteo era stata confermata la scorsa estate. Nell’episodio ‘Scegli me’ una ragazza è stata ritrovata morta sul set di un reality show e il capitano Anna doveva indagare sotto copertura, fingendosi una concorrente della trasmissione. Sul set ha incontrato Andrea Damante che le ha fatto delle avances e l’ha corteggiata, ricevendo il due di picche. Tantissime le fan che hanno atteso l’arrivo nella serie del bel tronista veronese e fidanzato di Giulia De Lellis, l’esperta di tendenze che ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Come per ogni personaggio pubblico che si rispetti, anche Andrea Damante è stato criticato e apprezzato sui social. E sempre sui social né il Dama né la De Lellis hanno commentato sulla partecipazione alla serie. Può darsi che Andrea non ha potuto rivedersi in televisione poiché, al momento, si trova a Los Angeles. L’ex tronista di Uomini e Donne riceverà altre proposte lavorative come attore? Ah, saperlo (cit. Alberto Dandolo)

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *