X


Ballando con le stelle, concorrenti: nel cast Gessica Notaro

Scritto da , il Febbraio 18, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Gessica Notaro

Ballando con le stelle 2018: Gessica Notaro tra i concorrenti

E’ stato Altro Spettacolo a lanciare la notizia della presenza di Gessica Notaro nel cast dei concorrenti di Ballando con le stelle 2018. Il nome, per qualcuno, forse è nuovo, ma di lei si è parlato molto in rete, nei telegiornali e in vari programmi televisivi negli ultimi mesi: Gessica Notaro è la miss aggredita con l’acido, episodio che l’ha resa tristemente popolare. La ragazza si prepara a scendere sulla pista da ballo di Milly Carlucci a poco più di un anno da quel terribile fatto che le ha cambiato la vita: il 10 gennaio dell’anno scorso il suo ex fidanzato l’ha infatti aggredita versandole addosso dell’acido. L’uomo è stato successivamente condannato a dieci anni di reclusione, mentre la Notaro ha dichiarato ad una nota testata giornalistica di vivere comunque nel terrore, anche ora che il suo aggressore è finito in galera. Un bel modo per ricominciare, quindi, per Gessica Notaro la partecipazione a Ballando con le stelle: una rivincita più che meritata e una nuova avventura che, siamo certi, vivrà alla grande.

Anticipazioni Ballando con le stelle: chi sono gli altri concorrenti

Al nome di Gessica Notaro a Ballando con le stelle 2018 si aggiungono quelli di altri protagonisti dello spettacolo molto noti: tra questi Nathalie Guetta, la storica perpetua di Don Matteo; l’attore Cesare Bocci, braccio destro di Montalbano nella celebre fiction ideata dalla penna di Andrea Camilleri; Eleonora Giorgi, reduce dalla sua partecipazione a Le spose di Costantino, con Della Gherardesca; e ancora: Massimiliano Morra, Stefania Rocca, Don Diamont e Giovanni Ciacci, volto di Detto Fatto.
I primissimi appuntamenti dell’edizione 2018 di Ballando con le stelle andranno in onda in fascia pomeridiana, dalle ore 14.00, per circa un’ora, a partire da lunedì 26 febbraio fino all’inizio di marzo, ma il debutto vero e proprio dello show è fissato per sabato 10 marzo in prima serata, anche se inizialmente si era detto che sarebbe partito il 3 marzo.