X


Bianca Atzei e Paola Di Benedetto rimproverate: punizione in arrivo?

Scritto da , il Febbraio 26, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto bianca atzei paola di benedetto si slegano conseguenze punizione isola dei famosi

Paola Di Benedetto e Bianca Atzei slegano la corda. Conseguenze?

Domani sera, martedì 27 febbraio, andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi. Da una settimana Bianca Atzei e Paola Di Benedetto sono tenute vicine vicine da una corda perché Paola è risultata la peggiore e ha mandato in nomination la cantante sarda, che a sua volta ha nominato la Di Benedetto. La produzione ha deciso di ‘legare’ le due naufraghe, che non si sopportano, in maniera tale che le due condividessero più tempo possibile insieme. La convivenza forzata appesa ad un ‘filo’ non è andata molto a genio soprattutto all’ex Madre Natura di Ciao Darwin che ha fatto fatica ad adattarsi alle esigenze di Bianca Atzei. Le due hanno provato a mettere da parte i rancori, cercando di andare comunque avanti a conoscersi. Marco Ferri ha commentato:

“Non ci crede nessuno a questa amicizia. È la scena tipica di due donne che vogliono andare d’accordo a tutti i costi!”

La modella e la cantante sentono ogni giorno l’esigenza di concedersi momenti di piena autonomia e pertanto hanno slegato la corda. Avranno delle conseguenze?

Bianca Atzei e Paola Di Benedetto non si sopportano e si slegano dalla corda

La cantante Bianca Atzei e la modella vicentina Paola Di Benedetto fanno fatica ad essere un corpo e un’anima sola e hanno deciso di slegare la corda che li teneva unite dalla scorsa diretta di martedì dell’Isola dei famosi, come stabilito da una penitenza. Le due naufraghe hanno dovuto convivere 24 ore su 24 legate a una corda ma, dal momento che tra loro non corre buon sangue, hanno deciso di slegarsi. Paola e Bianca sono state rimproverate dalla produzione con un comunicato:

“Dovete osservare la penitenza di restare legare l’una all’altra. Non è consentito liberarsi dalla corda”.

Dopo questo gesto, verranno punite? Quali saranno le conseguenze? La produzione dell’Isola dei famosi potrebbe decidere di far trascorrere un’altra settimana a Bianca e Paola di nuovo legate o, magari, questa azione potrebbe avere ripercussioni su tutti i naufraghi con la riduzione della quantità di riso settimanale. Condividere forzatamente quel poco spazio vitale sull’Isola dei famosi soprattutto tra persone che non si sopportano sarà stata un’esperienza stressante sia per la cantante che per la possibile nuova fiamma di Francesco Monte, la quale ha avuto sempre da ridire sull’Atzei riguardo le sue abitudini. Paola Di Benedetto è in nomination: chi abbandonerà l’Isola domani sera tra lei, Nino Formicola e Franco Terlizzi?