X


C’è posta per te: svelato un retroscena su Fabrizia e la figlia

Scritto da , il Febbraio 25, 2018 , in Programmi Tv Tag: ,
foto c'è posta per te Fabrizia e alessia

C’è posta per te: Fabrizia difesa dalle accuse della figlia

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la sesta puntata di C’è posta per te condotta da Maria De Filippi. Tra le varie storie che hanno attirato maggiore attenzione e diviso l’opinione dei telespettatori è stata la storia di Fabrizia che ha scritto a C’è posta per te per recuperare il rapporto perduto con la figlia Alessia. Dopo sei anni, la donna ha provato a convincerla ad aprire la busta ma Alessia ha preferito di no, sostenendo che i motivi per cui si è allontanata da lei non sono soltanto economici ma per un presunto tradimento ai danni del padre. Un’amica di Fabrizia è scesa in campo per difenderla, smentendo categoricamente il fatto che conduca una vita privilegiata. Secondo la donna, Fabrizia lavorerebbe fino alle 22 per andare avanti facendo tutti i lavori possibili:

“Sono molto rattristata che una donna come Fabrizia abbia cresciuto una ‘donna’ così […] l’unico sbaglio che ha fatto è stato quello di aver viziato troppo Alessia”.

C’è posta per te: la storia di Fabrizia e la figlia Alessia

Alessia ha rifiutato di aprire la busta e riabbracciare la madre Fabrizia nella puntata di ieri a C’è posta per te. Una storia che ha fatto arrabbiare e indignare il web. Fabrizia ha scritto a Maria De Filippi per recuperare il rapporto interrotto con la figlia dopo sei anni per motivi banali. Inoltre, ha lasciato intendere che la figlia sia stata plagiata dal compagno e padre dei suoi due figli. Alessia ha attribuito alla madre una serie di colpe, non soltanto economiche, compreso il fatto di essersi intromessa tanto nella sua vita:

“Non ho avuto un appoggio quando ho avuto il primo figlio, non c’è mai stata. È sempre stata dura nei miei confronti. Bisogna fare quello che dice lei. Una volta siamo tornati all’una e ci ha dato dei genitori snaturati”.

Anche la De Filippi ha provato a far ragionare un po’ Alessia, senza ottenere risultati. Alla fine, prima di chiudere la busta Alessia sbotta dicendo:

“Eravamo io e papà alla finesta del bagno, ti ho visto”.

La donna ha lasciato intendere un tradimento che la madre avrebbe commesso ai danni del padre. Probabilmente quell’episodio avrebbe creato un astio tra mamma e figlia. Fabrizia risponde che era la sua vita. Alla fine Maria De Filippi decide di far chiudere la busta lei, ammettendo che non c’era un minimo spiraglio: “Se fossimo andati avanti sarebbe peggiorata”.