X


Cecilia Rodriguez infastidita da un inviato de Le Iene Show

By on febbraio 18, 2018
foto Cecilia Rodriguez in posa

Le Iene Show fanno uno scherzo a Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è senza dubbio uno dei personaggi più discussi dello scorso anno, ma siamo certi che anche durante il corso di questi mesi non tarderà nel deludere le aspettative dei fan. Pochi minuti fa è andato in onda un nuovo servizio realizzato da Le Iene Show, dove un inviato del programma più irriverente di sempre si è occupato di infastidire i personaggi più amati del piccolo schermo. In che modo? Ridendogli in faccia durante una breve intervista. Alcuni Vip, come Sabrina Ghio e Le Donatella, hanno reagito positivamente alla provocazione dell’inviato de Le Iene Show, ridendo a loro volta di gusto per la bizzarra intervista in cui si sono ritrovati protagonisti, mentre Cecilia Rodriguez è apparsa visibilmente infastidita dalle continue risa dell’inviato. Se hai un’altra domanda falla, non ho tutta la serata da perdere! Ha esclamato l’ex fidanzata di Francesco Monte, mentre era intenta a sorseggiare un bicchiere di vino durante un evento dello showbiz. La famosa modella argentina ha sbroccato contro l’inviato del programma, che evidentemente non ha riconosciuto visto che ha realizzato ben due servizi in collaborazione con la trasmissione di successo di Italia 1. C’è da dire che, oltre alla fidanzata di Ignazio Moser, anche altri personaggi dello spettacolo non hanno reagito bene allo scherzo. Qualche esempio? Alba Parietti.

Cecilia Rodriguez sbrocca con un inviato de Le Iene: il servizio

Dopo la rivelazione choc di Nadia Toffa a Le Iene Show, gli inviati dallo smoking nero sono tornati più carichi che mai sul piccolo schermo degli italiani. Cecilia Rodriguez è stata soltanto una delle star scelte da un inviato del programma. Come vi abbiamo già accennato, la sorella della famosa modella argentina non è stata l’unica starlette a sbroccare con il giornalista. Anche Alba Parietti, nota conduttrice televisiva e ora opinionista, non è sembrata particolarmente contenta di partecipare al servizio realizzato da Le Iene Show. Cosa ha fatto la showgirl? A differenza di Cecilia Rodriguez, che si è proposta di dare una seconda chance all’inviato, ha abbandonato il luogo dell’intervista, senza dare modo al suo interlocutore di poter “finire” il servizio. Certo, c’è da dire che su Italia 1 è andato in onda soltanto questo breve frammento, non sappiamo come sono andate realmente le cose e se Alba Parietti ha dato più di un’occasione all’inviato dallo smoking nero. La settimana scorsa, per il primo servizio di questa nuova rubrica, si sono prestati alcuni dei big in gara di Sanremo 2018.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *