X


Cecilia Rodríguez rompe il silenzio su Francesco Monte

Scritto da , il Febbraio 7, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto cecilia rodriguez tv

Francesco Monte dopo lo scandalo: le parole di Cecilia Rodríguez

Cecilia Rodríguez ieri sera ha rotto il silenzio commentando lo scandalo scoppiato all’Isola dei Famosi con protagonista il suo ex Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo essere stato accusato da Eva Henger di aver consumato marijuana durante il soggiorno della Villa, ha deciso domenica scorsa di abbandonare il reality sia con lo scopo di potersi difendere sia per rassicurare con la sua presenza tutti i suoi parenti. Secondo quanto riportato da Il vicolo delle news, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, durante un’intervista, avrebbe affermato quanto segue sul suo ex ragazzo:

“Non è più il mio fidanzato, che parlasse chi deve parlare.”

La sorella di Belen avrebbe inoltre deciso di prendere completamente le distanze sia da Francesco che dal brutto caso a cui si è trovato a suo malgrado in mezzo:

“Che ca**o me ne frega a me?”

Parole abbastanza dure che hanno terminato il discorso sull’ex naufraga. Al contrario di Cecilia, la conduttrice di Tu si que vales sosterrebbe la causa di Monte: a testimonianza di ciò è stato un cuore che è spuntato sui social da parte di Belen sotto l’annuncio scritto da Francesco.

Cecilia Rodríguez prende le distanze da Francesco Monte

Francesco Monte attualmente sarebbe in viaggio per L’Italia per risolvere di persona il caso scoppiato sull’Isola. L’ex di Cecilia Rodríguez ha comunicato la sua decisione alla redazione del reality durante la giornata di domenica, la quale è stata ufficializzata poi in diretta lunedì sera attraverso un video mandato in onda da Alessia Marcuzzi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi voluto spiegare la sua scelta pubblicando sui suoi social un lungo annuncio, attaccando sia Eva Henger (la quale verrà sicuramente denunciata) sia tutti i programmi televisivi che hanno cavalcato la notizia senza neppure essersi posti il dubbio se le accuse fossero fondate o meno. L’ex naufraga con ogni possibilità romperà finalmente il silenzio in televisione lunedì prossimo, in cui farà il suo ingresso all’interno dello studio di Cologno Monzese.