X


Cecilia Rodriguez svela la sua più grande paura

Scritto da , il Febbraio 3, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto cecilia rodriguez tv

Cecilia Rodriguez rivela le sue insicurezze

Due mesi fa è finita definitivamente la seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma i suoi protagonisti pare non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce. E tra loro a far molto discutere nelle ultime ore è stata Cecilia Rodriguez. Il motivo? La giovane sorella di Jeremias e Belen Rodriguez ha rilasciato un’interessantissima intervista al settimanale Gente. Cosa ha detto? In questa circostanza ha dichiarato:

“Sono pesante io: esigentissima, gelosa, insicura, ho bisogno di continue conferme. Sai quante volte al giorno lo tormento chiedendogli: mi ami? Mi ami davvero? Quanto? Sei sicuro? La risposta migliore è sempre il suo abbraccio…”

Una dichiarazione, che ha preso in contropiede molti suoi fan, i quali l’hanno sempre considerata forte e schietta. Invece, ecco che Cecilia Rodriguez ha svelato una parte nascosta della sua personalità con tutte le sue fragilità e insicurezze. Ma non è finita qua perchè Cecilia, sempre nell’intervista rilasciata a Gente, ha anche dichiarato di aver ritrovato il sorriso al fianco di Ignazio, il quale pare non voler modificare la sua personalità, cercando di soffocare il suo entusiasmo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avranno presto un figlio?

Cecilia Rodriguez ha rilasciato un’intervista al magazine Gente. E in questa occasione ha dichiarato di voler presto mettere su famiglia con Ignazio Moser. Difatti, la ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha asserito di essere davvero felice al fianco del ragazzo. Motivo per cui vorrebbe presto avere anche un figlio. Tuttavia ha anche voluto precisare che non ci sia fretta perchè queste sono decisioni importanti. E anche Ignazio in questi giorni ha parlato di progetti futuri con la sua fidanzata Cecilia Rodriguez. Cosa ha detto? In un’intervista rilasciata al magazine Vanity Fair ha dichiarato quanto segue:

“Quando hai una relazione così appagante è normale che fai progetti. Non dico tra un anno, ma in futuro vorrei avere un figlio con lei. In fondo ho sempre desiderato essere padre”.

In pratica, nonostante i due si siano messi insieme da pochi mesi, pare che stiano già pensando seriamente a mettere al mondo un figlio. E chissà che presto non annuncino anche l’intenzione di volersi sposare. Ovviamente i loro tantissimi fan lo sperano ardentemente. Insomma, nonostante le tante polemiche e critiche, la storia tra i due piccioncini sembra andare benissimo. E in attesa di qualche incredibile e scioccante annuncio, non resta quindi che fare loro i più sinceri auguri per tutto.