X


Eleonora Daniele: Storie Italiane va in onda senza pubblico

By on febbraio 26, 2018
foto Eleonora Daniele storie italiane

Storie Italiane con Eleonora Daniele in diretta senza pubblico in studio

Il maltempo ha colpito tutta l’Italia. Neve al Nord e soprattutto al centro, soprattutto a Roma che ha causato diversi problemi nei trasporti, nella normale apertura delle scuole e delle fabbriche e quant’altro. I metereologi hanno dichiarato che questa ventata artica durerà per qualche giorno e l’attenzione dovrà essere rivolta al ghiaccio che si depositerà sulle strade. Unomattina con Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi è andato in onda normalmente. Storie Italiane è in onda senza però il pubblico in studio. Per via del maltempo, infatti, molte persone non hanno potuto recarsi negli studi televisivi per prendere parte alle trasmissioni del mattino di Rai1. Eleonora Daniele, nonostante l’assenza del pubblico, ha dato il benvenuto a tutti i telespettatori dicendo che sarebbe comunque andata in onda con una puntata di servizio. L’inviato Domenico Marocchi, direttamente da Piazza San Pietro, ha aggiornato sulle condizioni di una Roma innevata che ha sorpreso i suoi cittadini e anche i turisti che si sono ritrovati con gli abiti non adatti per un’escursione.

Eleonora Daniele va in onda con Storie Italiane ma il pubblico non c’è

Roma si è ritrovata sotto cinque centimetri di neve. E nonostante in diverse zone del Nord Italia, abituate anche a metri di neve, la circolazione sia normale, a Roma tutto si è bloccato. Scuole chiuse, fabbriche che non hanno aperto ai lavoratori, esercizi con le serrande abbassate e disagi nei trasporti. E che dire della televisione? I Fatti Vostri oggi non va in onda. Ad annunciarlo lo stesso Giancarlo Magalli che ha spiegato il perché. Storie Italiane, invece, va normalmente in onda ma senza pubblico in studio. Eleonora Daniele, con soli due ospiti a disposizione e l’immancabile Domenico Marocchi in diretta da San Pietro, è comunque andata in onda reggendo una diretta con professionalità dopo il successo del suo Sabato Italiano che ha ospitato Milly Carlucci in partenza con la nuova edizione di Ballando con le stelle.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *