X


Eva Henger critica gli opinionisti tv e racconta delle minacce subite

Scritto da , il Febbraio 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto eva henger

Isola dei Famosi: Eva Henger delusa dagli opinionisti Tv e minacciata sui social

Settimane fa Eva Henger, prima di essere eliminata, ha accusato Francesco Monte di essersi fumato della marijuana nei giorni passati nella villa prima che iniziasse la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Accuse incredibili, che hanno creato polemiche a non finire. Per questo motivo il giovane naufrago è stato costretto ad abbandonare l’Honduras e tornarsene in Italia per difendere la sua persona nelle sedi opportune. E a distanza di quasi un mese dalle clamorose rivelazioni fatte dalla ex attrice di film per adulti la verità non è ancora venuta fuori. Tuttavia Eva Henger è stata sommersa da critiche per queste sue accuse, soprattutto dagli opinionisti nelle varie trasmissioni in onda sui canali Mediaset. E proprio a tal proposito ha voluto esprimere la propria delusione e incredulità in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Non capisco come tanti opinionisti possano difendere a spada tratta Francesco Monte nei salotti televisivi…”

Questa sua dichiarazione pare davvero essere una bella frecciatina nei confronti di tanti opinionisti, che hanno sempre difeso a spada tratta l’ex tronista di Uomini e Donne. Ma non è finita qua perchè in questa intervista la donna ha anche rivelato di aver subito minacce sui social per la storia del canna – gate, tanto da essersi impaurita molto. Per questa ragione ha dovuto anche ingaggiare due guardie del corpo, che vigilassero su di lei e sui suoi cari.

Eva Henger nella bufera dopo L’Isola dei Famosi: la drammatica rivelazione

In queste ultime ore Eva Henger è tornata a parlare del caso canna – gate in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. E in questa circostanza la ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 ha dichiarato di essere stata vittima di bullismo sui social. Difatti ha raccontato di aver ricevuto delle vere e proprie minacce e letto frasi assolutamente terribili, che l’hanno fatta spaventare molto. Per questo motivo, dopo aver chiesto consigli ai suoi legali, ha deciso di ingaggiare due guardie del corpo per poter stare un po’ più tranquilla. Successivamente, sempre in questa intervista, ha anche dichiarato di essere rimasta un po’ male dagli atteggiamenti avuti da molti opinionisti in Tv, che non hanno mai perso occasione per attaccarla, difendendo a spada tratta Francesco Monte. Inoltre ha anche voluto parlare di Nadia Rinaldi, la quale, in questi giorni, ha smentito categoricamente Eva. Motivo per cui quest’ultima si è detta essere amareggiata, asserendo:

“Lei ha visto tutto e si è anche lamentata per quello che accadeva. Mi piacerebbe chiarire la questione con lei, perché l’ho sempre considerata una donna molto sincera…”

Nadia si chiarirà con Eva Henger? Insomma questo periodo per la Henger pare davvero non essere dei più semplici. Riuscirà a dimostrare a tutti di aver detto la verità?