X


Eva Henger dice la verità su Monte? Interviene il marito a Striscia

Scritto da , il Febbraio 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto eva henger francesco monte min

Striscia la notizia: Eva Henger ‘interrogata’ dal marito sul caso Monte

I riflettori continuano a essere puntati sul caso ‘canna-gate’ sollevato da Eva Henger la settimana scorsa in prima serata su Canale 5. Anche Striscia la notizia si è occupata di questa vicenda, circa le accuse rivolte a Francesco dall’ex attrice a luci rosse. Dopo una prima intervista andata in onda lunedì scorso al marito della Henger, Massimiliano Caroletti, ieri sera l’uomo ha dichiarato al tg satirico che sarebbe stato il capo progetto dell’Isola dei famosi a consigliare a Eva di accusare Francesco Monte nel corso della seconda puntata. Caroletti ha dichiarato che alla moglie sarebbe stato consentito di parlare con un avvocato solo dopo che Striscia la notizia aveva annunciato che sarebbe andata in onda un’intervista all’uomo. Inoltre, il marito di Eva Henger ha dichiarato di aver ricevuto una lettera da Magnolia e mostrando perplessità su un passaggio:

“Ricordiamo l’impegno della signora Henger a partecipare alla terza puntata presso gli studi di RTI, nel corso della quale le sarà dato spazio per raccontare […] la sua esperienza al programma, confidando che la vicenda troverà il giusto ridimensionamento […] tra i due partecipanti”.

Eva Henger: spuntano altri retroscena su Francesco Monte a Striscia

Dopo la puntata di lunedì scorso dell’Isola dei famosi, Massimo Caroletti ha potuto incontrare ed è riuscito a parlare con la moglie Eva Henger. L’ex naufraga gli avrebbe raccontato che, parlando con gli altri compagni dell’Isola, ci sarebbero otto di loro pronti a testimoniare. Nel servizio di Striscia la notizia, andato in onda ieri sera, Caroletti ha mostrato un’immagine che ha scoperto per caso in uno dei servizi del tg satirico, dove si vede Francesco Monte fumare all’interno della villa in Honduras, in cui erano ospiti, prima dello sbarco sull’isola:

“In puntata invece Alessia Marcuzzi ha detto che dalle indagini non hanno trovato nessuna immagine”.

Francesco Monte sarà presente negli studi di Cologno lunedì prossimo? Probabilmente sì poiché coinvolto in un caso che ha fatto scalpore, ma per regolamento non potrebbe presenziare nelle puntate successive, essendo autoeliminato, proprio come accaduto a Chiara Nasti. Francesco Monte si dice estraneo ai fatti e ha annunciato di portare in tribunale Eva Henger, visto le gravi accuse rivolte, annunciando di difendersi con la legge, senza ricorrere ad inutili confronti e scontri. Eva Henger e la sua famiglia continuano a ricevere minacce e insulti di ogni tipo, come ha mostrato Mercedesz Henger sui suoi profili social.