X


Federica Panicucci infastidita da Francesco Vecchi a Mattino 5

Scritto da , il Febbraio 19, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto panicucci e vecchi

Mattino Cinque: Federica Panicucci in imbarazzo a causa di Francesco Vecchi

Federica Panicucci sperava che la sua sfuriata fatta in un fuori onda a Mattino 5 fosse archiviato, ma ci ha pensato il suo collega Francesco Vecchi a rincarare la dose e mettere il classico dito nella piaga. In diretta questa mattina il giornalista ha infatti voluto ringraziare i suoi fan per tutto l’affetto ricevuto durante il weekend sui social, imbarazzando la bionda conduttrice:

“Perdonami un attimo Federica, ma devo ringraziare la gente da casa che mi ha scritto in questi giorni messaggi di affetto e di stima.”

Francesco ha infine concluso il suo monologo con queste parole:

“Mi hanno incoraggiato, quindi li ringrazio e basta. Lo dico perché mi sento in dovere di farlo.”

La Panicucci visibilmente infastidita e con un sorriso nervoso ha così commentato le parole di Vecchi:

“E’ giusto Francesco, anzi giustissimo. Ma come tu sai mi sono scusata più volte con te. Più di così non so che fare… Sono veramente mortificata e ne approfitto per ridirlo ora. Ma adesso cominciamo…”

Federica ha poi iniziato la puntata frettolosamente, volenterosa di concludere questa parentesi una volta per tutte.

Francesco Vecchi ringrazia i fan davanti Federica Panicucci a Mattino 5

L’ira di Federica Panicucci avvenuta la settimana scorsa durante un fuori onda di Mattino Cinque nei confronti di Francesco Vecchi era stata resa pubblica da Striscia la Notizia, in cui attraverso un servizio Federica aveva insultato il collega per aver sforato di qualche secondo durante la sua parte dedicata alla cronaca e all’attualità. Il giorno dopo Federica si era scusata in diretta, e tutto sembrava essere stato lasciato alle spalle. Eppure sui social gli utenti non avevano dimenticato, e anche personaggi famosi come Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli avevano commentato negativamente il comportamento della Panicucci. Durante la puntata di oggi è arrivata infine la frecciata di Vecchi, che ha voluto forse malignamente (ma anche giustamente) sottolineare l’affetto dei telespettatori nei suoi confronti e il dissenso nei confronti della sua collega.