X


Federica Panicucci si scusa con Francesco Vecchi: “Perdonami”

Scritto da , il Febbraio 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Federica Panicucci nuovo look

Francesco Vecchi accetta le scuse di Federica Panicucci: “Ci sono rimasto male”

A Mattino Cinque Federica Panicucci ha chiesto scusa a Francesco Vecchi per il fuori onda trasmesso ieri sera da Striscia La Notizia:

“Perdonami, perdonami, perdonami, non ti ho risparmiato nulla […] ero nel camerino, molto arrabbiata, chiedo scusa agli italiani. Sono umana, dico parolacce, succede a tutti […] Promettimi che non sforerai più”.

Francesco Vecchi ha accettato le scuse della collega, ma con una riserva: “Mentirei se dicessi che non ci sono rimasto male, ma ci siamo chiariti, forse sforerò ancora”. Se più di un mese fa la Panicucci ha ricevuto il tapiro d’oro per non aver nominato Barbara d’Urso durante i festeggiamenti per i dieci anni di Mattino 5, figurarsi per un fuori onda simile. Sicuramente Valerio Staffelli sarà in viaggio e chissà che non riesca a strapparle di bocca qualche scusa in più così da capire se la sua rabbia è scaturita soltanto per un mero sforamento o se esistono episodi pregressi di cui nessuno è a conoscenza. Come cantava Battisti: lo scopriremo solo vivendo.

Federica Panicucci chiede scusa a Francesco Vecchi: “Ero molto arrabbiata”

Striscia La Notizia un anno fa ha trasmesso i fuori onda di Flavio Insinna quando lavorava ad Affari Tuoi. Da allora la vita del conduttore di Rai1 non è più stata la stessa. Nonostante si sia scusato con i suoi fan e con tutti i telespettatori, sia andato a Carta Bianca per far valere le sue ragioni e abbia poi condotto due programmi (uno su Rai1 e uno su Rai3) la gente non ha mai dimenticato del tutto gli insulti e gli improperi rivolti a una sua concorrente. Forse succederà lo stesso con Federica Panicucci che ieri sera, grazie ai fuori onda trasmessi da Striscia, ha mostrato un lato del suo carattere non proprio angelico come le luci che la illuminano per tutta la diretta di Mattino Cinque. Federica Panicucci ha chiamato “figlio di” Francesco Vecchi. Gli insulti a Vecchi detti nel dietro le quinte della trasmissione non si dimenticheranno facilmente, così come la ‘minaccia’ di non farlo più tornare a settembre al suo fianco. Che a Mattino Cinque si respiri davvero questo clima di terrore? Questo sembrerebbe essere stato smentito questa mattina con le pronte scuse della conduttrice al suo collega il quale ha accettato le scuse nonostante ci sia rimasto molto male. Quindi tutto sembra essere stato chiarito… fino al prossimo sforamento?