X


Filippo Magnini a Domenica Live svela il rapporto con la Pellegrini

Scritto da , il Febbraio 25, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Filippo magnini

Domenica Live: Filippo Magnini e Federica Pellegrini solo amici?

Dopo aver dato ampio spazio al talk sul caso ‘canna-gate’ dell’Isola dei famosi, Barbara D’Urso a Domenica Live ha ospitato Filippo Magnini. Lo scorso 2 dicembre, Magnini ha annunciato il ritiro dalle gare ai Campionati Assoluti invernali chiudendo definitivamente la sua carriera sportiva, dopo tanti anni di successi. L’ex nuotatore ha parlato anche del suo rapporto con Federica Pellegrini, dopo la fine della loro storia d’amore per poi tornare ad affrontare l’argomento ritiro:

“Ho deciso la sera prima della mia ultima gara di ritirarmi. Sono andato dal giudice dicendogli che volevo dire delle cose e lui mi ha detto che se smettevo io, smettevano tutti”.

La decisione di terminare la carriera sportiva è stata maturata da solo, ha svelato Magnini, per evitare condizionamenti soprattutto dalla sua famiglia: nessuno sapeva niente, neanche il suo allenatore. Dopo l’annuncio pronunciato immediatamente dopo una gara, Filippo ha raccontato di aver ricevuto un messaggio dal padre, figura fondamentale e pilastro della sua vita:

“Mi commuove perché penso sia stato il sacrificio più grosso della mia carriera quella di andar via da casa a 18 anni. Solo che adesso ne ho 36 e io ancora non son tornato a casa, magari non lo farò mai”.

Filippo Magnini parla di Federica Pellegrini a Domenica Live

Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, Filippo Magnini ha raccontato la fine della sua carriera sportiva. Inevitabile affrontare anche il tema della sua storia d’amore con Federica Pellegrini durata quasi sei anni tra alti e bassi come in tutte le storie. Ritorno di fiamma tra la nuotatrice e il suo ex fidanzato? Qualche giorno fa avevano fatto discutere le foto pubblicate su un noto settimanale, dove Filippo e Federica sono stati immortalati a cena con i genitori della campionessa. Scatti che avevano fatto ben sperare ai tantissimi fan della coppia, ma Filippo ha dichiarato alla D’Urso:

“Sono stato a Verona solo per prendere delle cose da casa perché ci siamo lasciati”.

L’ex nuotatore ha dichiarato che al di là di tutto con la Pellegrini è rimasto un bellissimo rapporto, molto sereno, anche con i suoi genitori e per questa ragione sono andati a mangiare insieme: “Quella stessa sera sono tornato a Milano”. Magnini è stato protagonista di una sorpresa: inviato nella stanza buia di Domenica Live, Filippo ha avuto il piacere di incontrare sua sorella Laura e il nipote Paride, dopo aver ascoltato l’audio di una lettera scritta della stessa.