X


Francesco Monte nei guai: la Henger fa nuove accuse e svela altri nomi

Scritto da , il Febbraio 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto eva henger droga francesco monte marco ferri

Eva Henger incastra Francesco Monte sul caso ‘canna-gate’

Il ‘canna-gate’ che vede coinvolto Francesco Monte continua a tenere banco. L’ex tronista di Uomini e Donne è rientrato in Italia per tutelarsi, abbandonando di sua spontanea volontà L’Isola dei famosi. Ieri sera a Striscia la notizia è stato mandato un servizio realizzato con le telecamere nascoste, poiché per problemi contrattuali Eva Henger non poteva essere intervistata. L’ex attrice a luci rosse ha svelato a Max Laudadio altri importanti retroscena, dopo le accuse rivolte a Monte la scorsa settimana per aver consumato marijuana nella villa in cui erano ospiti, prima dello sbarco sull’isola:

“Siamo arrivati in hotel e lui ha chiesto al facchino dove poteva trovare la droga. Arriva un uomo brutto, sdentato, si è avvicinato a Francesco, lui gli ha dato i soldi e ha preso il pacco di marijuana”.

La Henger ha affermato che il tutto si è svolto in presenza dei diciassette naufraghi e due ragazzi della redazione. Stando alle dichiarazioni di Eva Henger, Francesco Monte non fumava le sigarette ricevute dalla redazione, ma “le smontava per fare le sue canne” e non era il solo a fumarle.

“Francesco Monte non era il solo”: le nuove dichiarazioni di Eva Henger

Intervistata con le telecamere nascoste da Striscia la notizia, Eva Henger ha fatto nuove rivelazioni sulle accuse rivolte a Francesco Monte per aver consumato droga prima dello sbarco all’Isola dei famosi. Per l’ungherese, anche altri hanno fumato insieme a lui. Sembrerebbe che Eva Henger abbia fatto il nome di un ragazzo che stava molto vicino all’ex tronista, come è possibile leggere dal suo labiale, nonostante Striscia ha pensato di censurare (al momento?) gli altri nomi. Davanti all’inviato del tg satirico, la Henger ha rivelato di avere ulteriori prove sul caso ‘canna-gate’:

“Dovete andare nella casa dove eravamo noi. Nel soppalco con le amache, in mezzo a questa cosa di legno c’è un buco dove buttava le cicche”.

Eva ha dichiarato di aver raccontato tutto alla produzione:

“Ho detto ‘aprite e trovate tutte le marijuane’. Loro mi hanno risposto che non potevano, altrimenti obbligati a farlo arrestare”.

La Henger è venuta a sapere sabato scorso che Francesco Monte ha lasciato con urgenza l’Isola dei famosi ed è riuscito a prendere lo stesso giorno l’aereo per far ritorno in Italia. In conclusione, Eva ha affermato che ha ricevuto dai fan una foto nella quale si vede Monte fumare qualcosa: l’immagine è stata catturata da un daytime andato in onda su La5.