X


Francesco Monte non ha fatto pace con Eva Henger, parla l’amico

Scritto da , il Febbraio 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto eva henger droga francesco monte marco ferri

Eva Henger non è stata perdonata da Francesco Monte: la verità a Mattino 5

Nessuna pace tra Francesco Monte e Eva Henger. Alessandro Basile, miglior amico dell’ex tronista, ha raccontato la sua verità a Mattino Cinque. Dopo il servizio de Le Iene con il tentativo di riappacificare i due ex naufraghi, che ha fatto parlare di una tregua tra loro, Alessandro Basile ha in realtà fugato ogni dubbio sottolineando che non è arrivata nessuna pace tra Francesco ed Eva. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha ammesso di considerare difficile una pace tra l’amico e l’attrice dopo quanto avvenuto all’Isola dei Famosi. Le rivelazioni della Henger, che hanno sollevato il caso canna-gate, hanno di fatto determinato l’uscita di Monte dal reality, rovinando la sua esperienza in Honduras. Alessandro Basile ha ammesso che Francesco era partito per L’isola 13 carico, pronto per essere arricchito da questa nuova avventura. Ospite da Federica Panicucci, il giovane milanese ha ammesso riguardo alla presunta pace tra Francesco ed Eva:

“Sono state dette cose pesanti, chiudere un occhio così mi sembrerebbe una barzelletta”.

L’ex corteggiatore ha ammesso che a lui non risulta nessuna pace tra Francesco Monte ed Eva. Per arrivare a una stretta di mano sincera ci vuole qualcosa in più perciò di un servizio de Le Iene.

Eva Henger e Francesco Monte: nessuna tregua tra i due?

Alessandro Basile ha di fatto smentito la voce su una presunta pace tra Francesco Monte e Eva Henger. Le parole dell’attrice durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi sarebbero infatti troppo pesanti, a detta dell’ex corteggiatore, per poter essere dimenticate così facilmente. Il caso sollevato dall’attrice nel reality di Canale5 continua ad essere al centro del gossip. Federica Panicucci continua a dedicare la seconda parte di Mattino 5 proprio a Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di evitare confronti diretti con Eva Henger, non partecipando alle puntate dell’Isola 2018. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è stato al centro anche di un nuovo gossip in questi giorni. Raggiunto da Valerio Staffelli, Monte è stato infatti sorpreso sotto casa della sorella di Belen che, casualmente era a pochi metri da lui. Ieri a Mattino Cinque, Ignazio Moser ha svelato la verità sull’incontro tra Cecilia e Francesco sotto casa della Rodriguez. L’ex gieffino ha ammesso di credere nella buona fede del tronista che, molto probabilmente, era veramente nei paraggi perchè aveva appuntamento nell’agenzia di spettacolo che si trova nella stessa via della casa di Cecilia.