X


Francesco Monte non torna all’Isola e spiega perché era da Cecilia

Scritto da , il Febbraio 20, 2018 , in Interviste Tag: , , ,
foto francesco monte per Chi

Cecilia Rodríguez: perché Francesco Monte era da lei dopo L’Isola dei Famosi?

Francesco Monte è stato intervistato dalle pagine di Chi nel numero in uscita domani, svelando il perché non tornerà all’Isola e rivelando cosa faceva sotto casa di Cecilia Rodríguez quella volta che era stato beccato da Valerio Staffelli durante la consegna del tapiro. L’ex naufraga ha prima di tutto affermato con un tono infastidito che ora accende la televisione o legge i giornali e sembra che lui è protagonista onnipresente di qualcosa che dovrebbe salvare l’Italia. Secondo Monte infatti bisognerebbe ritrovare un equilibrio in questa vicenda, non tanto per il caos mediatico che si è creato che verrà risolto in tribunale, tanto per chi lavora per la buona riuscita dell’Isola dei Famosi, per i telespettatori e per i naufraghi rimasti. Francesco ha però dichiarato che alcune persone pur di fare share venderebbero l’anima al diavolo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi parlato della sua rivale Eva Henger:

“Ho letto che la signora Henger mi avrebbe perdonato se io avessi chiesto scusa. Sorrido. E dico “Andiamo avanti!”, ma ognuno per la sua strada. Per me L’Isola e i teatrini che ne conseguono sono un capitolo chiuso da settimane.”

L’Isola 2018: Francesco Monte rivela perché non torna e parla di Cecilia Rodríguez

Francesco Monte ha inoltre chiarito che cosa faceva poco dopo essere tornato dall’Isola dei Famosi nella via in cui abita Cecilia Rodríguez:

“Ero appena uscito da un’agenzia tra le più celebri in Italia e conosciuta da tutti nell’ambiente, dopo aver fatto un colloquio di lavoro. L’agenzia ha un ufficio che dista pochi metri da casa di Cecilia. Per caso, succede che mi hanno beccato. Mi dispiace se ho creato problemi a Cecilia, ma so che lei è intelligente e avrà capito. Le voglio bene.”

Francesco ha infine parlato della sua nuova e presunta fiamma Paola Di Benedetto: per Monte la naufraga è un pensiero bello e costante, e ha giurato di tifare per lei. Francesco ha però negato di ritornare sull’Isola come lo ha invitato a fare Alessia Marcuzzi: l’ex tronista infatti non vorrà comparire ne in studio ne sulle spiagge honduregne, d’altronde Paola, come ha precisato, una volta finita la sua avventura televisiva sa benissimo dove trovarlo.