X


Francesco Monte querela Eva Henger: la verità dopo l’abbandono

Scritto da , il Febbraio 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto eva henger francesco monte min

Isola dei Famosi: Francesco Monte denuncia Eva Henger

Come molti sapranno bene, Francesco Monte, due giorni fa, ha deciso di abbandonare la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Il motivo? L’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha asserito che sia stato costretto a tornare in Italia per difendersi dalle accuse mosse una decina di giorni fa da Eva Henger. Cosa ha detto quest’ultima? Per i pochi che non lo sapessero, la ex attrice di film per adulti, poco prima di essere eliminata, ha accusato Francesco di essersi fumato della marijuana nei giorni passati nel residence prima che iniziasse il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Una dichiarazione, che ha creato un incredibile polverone mediatico. E proprio a tal proposito, Monte, tornato da poco in Italia, ha scritto un lunghissimo post sul suo profilo personale, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Le accuse, che mi sono state rivolte sono totalmente infondate, ed io mi difenderò con la legge, senza ricorrere ad inutili confronti e scontri. Chi mi accuserà dovrà rispondere ad un magistrato nelle sedi opportune…”

Insomma, pare evidente che Francesco Monte denuncerà Eva Henger, la quale ha confermato la sua versione dei fatti anche nella puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera. Come andrà a finire questa intricatissima vicenda?

Francesco Monte dopo L’Isola dei Famosi critica certi talk televisivi

Francesco Monte querelerà Eva Henger. Difatti, il giovane ex naufrago dell’Isola 13 ha confermato l’intenzione di volersi difendere dalle accuse mosse dalla Henger nelle sedi opportune. Ma non è finita qua perchè Francesco Monte, nel suo lungo post pubblicato sui social, ha voluto anche attaccare determinate trasmissioni televisive, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Le trasmissioni e i talk che di questa vicenda hanno preso l’aspetto scandalistico senza nemmeno porsi il dubbio che le accuse fossero infondate, hanno tutto il mio disappunto e biasimo…”

Parole durissime, che hanno acceso ancora di più gli animi in rete. Insomma, l’ex tronista di Uomini e Donne, dopo essere finito nell’occhio del ciclone nei mesi scorsi perchè è stato lasciato in diretta Tv dalla sua attuale ex fidanzata Cecilia Rodriguez, la quale nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani si è innamorata di Ignazio Moser, ecco tornare nella bufera anche per via delle incredibili e scioccanti accuse mosse dalla Henger. Come andrà a finire questa vicenda? Davvero monte è stato accusato ingiustamente? Oppure il giudice darà ragione alla Henger?