X


Il Segreto, puntate spagnole: arriva una donna misteriosa

By on febbraio 18, 2018
Il Segreto Severo e Candela

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: chi è Irene?

Il successo de Il Segreto non conosce battute d’arresto. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che arriverà a Puente Viejo una misteriosa giornalista, Irene, che sembra sapere molte cose sulla scomparsa di Carmelito, il figlio di Severo Santacruz e di Candela. Come si ricorderà, Venancia, ex suocera di Candela, ha rapito suo figlio durante la celebrazione delle nozze di Adela e Carmelo. Candela riesce a rintracciare la donna alla stazione mentre sta per lanciare il povero Carmelito sotto a un treno in corsa. In realtà Venancia non stringe tra le braccia il bambino ma un fagottino vuoto. Candela, però, non può saperlo e finisce sotto il treno nel vano tentativo di salvare suo figlio. Candela muore tra le braccia di Severo che giura vendetta. Trova Venancia ma la donna muore prima che possa svelargli il nascondiglio di Carmelito. Ora arriva Puente Viejo la giornalista Irene. La donna vuole incontrare Severo. Gli mostra una foto di Carmelito e gli dice di essere una giornalista che si occupa di bambini scomparsi. Severo inizia a fidarsi della donna. Carmelo invece è sempre più sospettoso e s’introduce furtivamente nella stanza della donna per scoprire cosa nasconde nella sua cartellina.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: la verità su Carmelito

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Carmelo rimarrà molto scosso da quello che leggerà sui fogli contenuti nella cartellina di Irene e avvertirà Severo. Inoltre Leal sorprenderà Irene intenta a piangere a dirotto. Chi è davvero questa donna? Cosa sa sulla scomparsa di Carmelito? Oltre a Irene, arriverà anche un’altra giovane donna a Puente Viejo, Laura. E’ una ragazza molto bella, discreta e riservata che s’innamorerà di Saul Ortega, nuovo pupillo di Donna Francisca Montenegro nonchè fidanzato di Julieta. Saul, per fare ingelosire Julieta, chiederà a Laura di far finta di essere la sua fidanzata. Come la prenderà Julieta? Intanto nelle puntate de Il Segreto a breve in onda in Italia Severo perderà tutti i suoi beni a causa di Francisca. Inoltre Camila chiederà ad Hernando di andare via da Puente Viejo e di trasferirsi in Cecoslovachia anche per non sottostare più ai ricatti di Aquilino Benegas. Matias chiuderà la sua relazione con Beatriz la quale si legherà sempre più ad Aquilino. L’uomo tenterà anche di violentare la ragazza ma Matias e Beatriz riusciranno a salvarla. L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale5 e il lunedì anche in prima serata.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *