X


Il Segreto, trame prossima settimana: la triste fine di Cristobal

By on febbraio 17, 2018
Foto di Cristobal de Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, trame 19-23 febbraio: l’attentato a Francisca

Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale 5 e ora anche il lunedì in prima serata. Le anticipazioni de Il Segreto dal 19 al 23 febbraio svelano che a Puente Viejo i colpi di scena si susseguiranno. Severo ha dichiarato guerra a Donna Francisca che vuole impossessarsi di tutti i suoi beni. Fe si scontra continuamento con Nazaria, la donna che Mauricio è stato costretto a sposare per procura. Francisca ha organizzato un’asta benefica con l’intento di vendere tutti i beni di Severo ma a Raimundo racconta un’altra verità: vuole solo redimersi dai suoi peccati. Cristobal sembra scomparso nel nulla. Emilia sospetta che Beatriz e Matias siano amanti, il ragazzo è costretto a confessare. Hernando ha bisogno di un prestito ma non vuole chiederlo a Nicolas che sta per realizzare un progetto importante. A Puente Viejo arrivano i fratelli Saul e Prudencio Ortega, due venditori ambulanti che decidono di partecipare all’asta benefica. A un certo punto arriva Cristobal che minaccia di far esplodere un ordigno. Una potente esplosione semina il panico tra i presenti. Saul e Prudencio, sprezzanti del pericolo, mettono in salvo Donna Francisca ma rimangono gravemente feriti. Francisca li porta alla Casona per curarli.

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Cristobal in manicomio

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Saul e Prudencio lotteranno tra la vita e la morte, Francisca è molto grata ai due fratelli. Hernando si rivolge a un usuraio per saldare i suoi debiti. Belen è dolce e affettuosa con tutti. In paese arriva sua zia Dionisia. Carmelo e Severo sono disperati: La Quinta è stata rasa al suolo. Cristobal viene prima arrestato e poi scarcerato su richiesta di Francisca. Matias e Beatriz continuano a vedersi di nascosto. Una violenta tempesta sta per abbattersi su Puente Viejo. Marcela esce in cerca del marito ma un albero le piomba addosso. Marcela è gravemente ferita, si salverà? Severo vuole vendicarsi di Francisca Montenegro. Dionisia deve riportare Belen a casa, Camila è triste al pensiero di non rivederla più e chiede a Nicolas di scattare delle foto ricordo. Francisca ha in serbo per Cristobal una vendetta più crudele del carcere a vita e della pena di morte: lo farà rinchiudere nello stesso manicomio di sua zia Eulalia! L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale 5 e il lunedì anche in prima serata.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *