X


Isola dei Famosi, Francesco Monte: svelato il vero motivo dell’addio

Scritto da , il Febbraio 14, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto francesco monte ha abbandonato l'isola dei famosi

Francesco Monte: ecco perchè si è ritirato da L’Isola dei Famosi

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, e a far molto discutere è stato il videomessaggio di Francesco Monte. In questa circostanza l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si è scusato per essere stato costretto a declinare l’invito formulato da Alessia Marcuzzi di partecipare alla puntata, asserendo di aver deciso di affrontare certi argomenti solo ed esclusivamente nelle sedi più opportune. Oltre questa sua spiegazione ha anche rivelato di continuare a star pensando a Paola Di Benedetto, aspettandola a braccia aperte. Una confessione che ha acceso subito gli animi in rete. Finita qua? Nemmeno per idea perchè a distanza di poche ore da queste sue dichiarazioni, ecco che Francesco Monte ha rilasciato una nuova intervista al settimanale DiPiù. E in questa occasione ha svelato il vero motivo per cui si è ritirato dal reality vip condotto da Alessia Marcuzzi, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“No, nessuna paura della galera, il vero motivo è solo ansia. I 12 anni? E’ un rischio che non avrei corso perché sono innocente: le accuse della Henger sono infondate. Sono tornato perché da là era impossibile per me gestire la situazione che si era creata. Non me la sentivo di restare lì con l’ansia addosso per come si sarebbe evoluta la situazione. Ho deciso di dare la priorità alla mia vita.”

In pratica il ragazzo ha detto di aver iniziato a essere ansioso dopo le accuse mosse dalla ex attrice di film per adulti Eva Henger. E per questa ragione ha deciso di abbandonare l’Honduras per far ritorno in Italia così da seguire questa intricata e incresciosa vicenda in prima persona.

Isola dei Famosi 13: Francesco Monte rivela un nuovo retroscena sul suo abbandono

Come tutti sapranno bene, Francesco Monte, una settimana fa, ha deciso di tornare in Italia per via delle accuse mosse da Eva Henger. Cosa ha detto quest’ultima? La donna, poco prima di essere eliminata, ha dichiarato che l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe fumato della marijuana nei giorni passati nel residence prima che iniziasse il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Per questo motivo in diretta Tv ha chiesto la sua immediata espulsione per aver infranto il regolamento. Una rivelazione, che ha creato un incredibile caos mediatico. Per questa ragione l’uomo è stato costretto a tornare in Italia per difendersi nelle sedi più opportune. Ma Francesco Monte è entrato nuovamente nella bufera in questi giorni anche per un altro motivo. Quale? E’ stato sorpreso giorni fa sotto casa di Cecilia Rodriguez dall’inviato di Striscia La Notizia Valerio Staffelli. Difatti in molti hanno pensato che i due avessero iniziato nuovamente a frequentarsi in gran segreto. Tuttavia i due hanno subito smentito seccamente queste illazioni, asserendo che sia stata solo una mera casualità. Sarà davvero così? Insomma Monte, nonostante abbia ormai abbandonato da una settimana L’Isola 2018 sembra continuare a catalizzare l’attenzione degli italiani. Ci saranno presto altri colpi di scena che lo vedranno protagonista?