X


Isola dei Famosi: Paola Di Benedetto nasconde un segreto a Monte?

Scritto da , il Febbraio 3, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto francesco monte Paola di benedetto rapporto intimo isola dei famosi

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: il retroscena sulla naufraga de L’Isola dei Famosi

La tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata da poco meno di 2 settimane, ma molti naufraghi hanno già catalizzato l’attenzione del pubblico a casa. E a suscitare grande curiosità è stata sicuramente la particolare amicizia nata tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Difatti pare che i due si siano innamorati proprio in Honduras. E addirittura si sarebbero anche scambiati un romanticissimo bacio a telecamere spente. Ma ecco arrivare un clamoroso colpo di scena, che ha creato l’ennesimo polverone sui social. Cos’altro è successo? Pare che Paola Di Benedetto non sia affatto single. Difatti, il presunto fidanzato della ex Madre Natura di Ciao Darwin ha mandato una lettera al settimanale DiPiù, rivelando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Non sei la stessa ragazza che poco prima di partire diceva che io ero l’uomo della sua vita, quello con cui avrebbe voluto sposarsi e avere dei figli. Francesco Monte è bellissimo e capisco che possa colpire. Ma come hai potuto buttarti subito tra le sue braccia? Non hai pensato alle conseguenze?”

Parole durissime, che hanno lasciato increduli i tantissimi fan del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Isola 13, Paola Di Benedetto e Francesco Monte: l’incredibile rivelazione sulla concorrente

Come molti sapranno bene a L’Isola dei Famosi 13 pare essere nata una coppietta. Difatti Francesco Monte e Paola Di Benedetto sembrano essere sempre più vicini con il passare dei giorni in Honduras. Ma ecco arrivare il colpo di scena, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Difatti, Paola Di Benedetto pare non essere single. Motivo per cui il suo presunto fidanzato ha voluto mandare una lettera al settimanale DiPiù, lamentandosi degli atteggiamenti avuti dalla giovane naufraga. Finita qua? Nemmeno per idea perchè l’uomo, sempre nella lettera pubblicata sul magazine diretto da Sandro Mayer, ha anche dichiarato di sentirsi profondamente offeso. Per questo motivo ha concluso la sua lettera, asserendo senza tanti mezzi termini di non volere a che fare più con lei, annunciando l’intenzione di volerla lasciare per sempre. Ma chi è il presunto fidanzato di Paola? Lui si chiama Matteo Gentilini ed è un calciatore della squadra di calcio Real Forte Querceta. Ci saranno sviluppi su questa vicenda? Davvero la Di Benedetto non era single? Insomma, tra polemiche, critiche, litigate, malori e clamorose accuse, pare davvero non ci sia un solo giorno in cui i concorrenti non facciano discutere. Ci saranno presto altri colpi di scena?