X


Isola dei Famosi: Pietro Tartaglione contro la madre di Chiara Nasti

Scritto da , il Febbraio 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto pietro tartaglione e chiara nasti

Chiara Nasti, la mamma attaccata da Pietro Tartaglione prima dell’Isola

La nuova puntata dell’Isola dei Famosi tornerà in diretta domani sera, e sul web è scoppiata una grande polemica che ha visto protagonisti Pietro Tartaglione, fidanzato di Rosa Perrotta, e la mamma di Chiara Nasti. Tutto è stato causato dalle parole scritte dalla signora su Instagram, in seguito al dibattito avvenuto ieri a Domenica Live con l’amica di Rosa Perrotta. Nello studio di Barbara d’Urso la ragazza era intervenuta per scagliarsi contro Nadia Rinaldi in difesa dell’ex tronista di Uomini e Donne, mentre Chiara Nasti, nonostante fosse stata tirata in ballo più volte a causa del famoso droga-gate, aveva deciso di non comparire in tv. La signora, fiera della figlia, ha così scritto sulla foto in cui sono comparse l’amica di Rosa e Nadia Rinaldi caricata sulle sue Instagram Stories:

“Amiche, parenti, ma di cosa parliamo? Tutti che vogliono apparire questa è la realtà. Tu sei una donna invece Chiara, ti amo!”

La storia è stata in seguito screenshottata da Tartaglione per mostrare ai suoi fan quanto successo. Lo screenshot è quello che potete vedere qui sotto:

foto screen tartaglione

Pietro Tartaglione si scaglia contro la madre di Chiara Nasti prima dell’Isola dei Famosi

In seguito allo screenshot postato da Pietro Tartaglione su Instagram, il fidanzato della naufraga de L’Isola ha anche lanciato numerose frecciate al veleno contro la madre di Chiara Nasti. Tartaglione ha esordito il suo discorso con queste parole:

“Allora cara signora… Io purtroppo non sono abituato a confrontarmi con signore di 50 anni, mamme di figli. Ma in questo caso sono io a regalare un po’ di visibilità a lei, dato che forse è lei che ne ha bisogno!”

Pietro ha poi proseguito dichiarando che secondo lui alla base di tutto questo astio c’è solo invidia, aggiungendo comunque che a lui Chiara sta simpaticissima. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha però concluso il suo attacco in questo modo:

“Come si fa ad attaccare una ragazza di 27 anni perché è andata a difendere l’amica in una trasmissione? Io proprio non capisco tutta questa cattiveria gratuita.”